ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, la bisessualità di Luca Calvani: chi sono il compagno, l’ex moglie e la figlia

Luca Calvani ha fatto vedere sin da subito il suo carattere forte al Grande Fratello.

Infatti, ha preso in mano la cucina della casa, scontrandosi in maniera piuttosto accesa con Lorenzo Spolverato per alcune incomprensioni.

Ma oltre a questo l’attore ha già parlato dell’amore per il suo compagno Alessandro Franchini.

Luca Calvani e l’amore per il suo compagno Alessandro Franchini

Durante la terza puntata del Grande Fratello, Alfonso Signorini ha voluto parlare con Luca Calvani della sua bisessualità e del suo attuale compagno.

Queste le parole dell’attore:

“Da 8 anni ho una storia meravigliosa col mio compagno Alessandro. Tutti hanno scritto che io ho fatto coming out, ma io non ho mai fatto coming out. Ho sempre vissuto la mia relazione alla luce del sole. Anche perché credo che per certe cose non ci sia bisogno di fare una conferenza stampa”.

Luca insieme al compagno gestisce un agriturismo toscano, “Le Gusciane”, immerso nel verde.

Il concorrente del GF ha fatto sapere pubblicamente della sua relazione con Alessandro Franchini nel luglio 2022, attraverso una foto su Instagram.

La loro relazione durava però già da sei anni rispetto al “coming out” ufficiale di Luca.

E poi ha rivelato quando ha fatto sapere a sua madre del suo orientamento sessuale:

“Io e mia mamma ci siamo parlati, è avvenuto quando avevo 19 anni. E la sua prima reazione è stata scioccata e sconvolta, ma è durata quaranta minuti al massimo. Poi è venuta in camera da me e ha voluto sapere tutto, ha voluto conoscere questo ragazzo con il quale ha poi continuato a scriversi e vedersi anche mentre io ero in America. Fu proprio lui, quando lei morì, a mandarmi le lettere che lei gli scriveva. Non sapevo che lei gli scriveva, l’ho saputo dopo”.

Chi sono la moglie e la figlia di Luca Calvani

Luca Calvani si è sposato con Francesca Arena nel 2000, e hanno vissuto una storia d’amore che è durata fino al 2016.

I due hanno poi deciso di separarsi, con l’attore che si è fatto una vita con l’attuale compagno.

Ma, nonostante la fine del loro matrimonio, Luca e Francesca mantengono un rapporto sereno, e dal loro amore è nata Bianca.

Ancora oggi i due ex coniugi si sentono e si vedono per il bene della loro bambina.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Alessio Severo
Alessio Severo
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli. Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto anche il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale. Ha tradotto il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022, "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato l'1 luglio 2024, e Matilda di Mary Shelley per Gilgamesh Edizioni, in uscita negli ultimi mesi del 2024. Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo.

I PIU' LETTI