Grande Fratello, chi sarà l’eliminato del televoto? Cosa dicono i nostri sondaggi
Non ci sono state esclusioni di colpi durante la catena di salvataggio e le nomination della puntata del Grande Fratello di giovedì 16 gennaio.
Infatti, i preferiti della scorsa diretta, ovvero Lorenzo Spolverato e Amanda Lecciso, hanno deciso di mandare in nomination Bernardo Cherubini.
Invece, nella catena di salvataggio, non è stato scelto Maxime Mbandà.
Durante le nomination ci sono stati tanti ex aequo, così che al televoto eliminatorio sono nove gli inquilini che rischiano di uscire dalla casa del Grande Fratello.
Chi sarà l’eliminato del Grande Fratello in base ai sondaggi
I concorrenti che sono finiti al televoto nella scorsa puntata del Grande Fratello sono: Alfonso D’Apice, Bernardo Cherubini, Emanuele Fiori, Eva Grimaldi, Javier Martinez, Maxime Mbandà, Pamela Petrarolo, Stefania Orlando e Zeudi Di Palma.
Secondo i sondaggi che abbiamo aperto sui nostri canali social, i preferiti del pubblico che dunque dovrebbero salvarsi sono, come da previsione, Javier Martinez, Stefania Orlando, Pamela Petrarolo, Alfonso D’Apice e Zeudi Di Palma, rispettivamente con il 31%, 23%, 13%, 9% e 8% delle preferenze.
Molto combattuta, invece, per gli ultimi posti, con gli ultimi quattro inquilini rimasti che sono a forte rischio eliminazione.
Infatti, non possono stare tranquilli Bernardo Cherubini con il 5%, Emanuele Fiori e Maxime Mbandà con il 4% ed Eva Grimaldi con il 3%, visto che sono sul filo del rasoio e tutto può essere deciso per una manciata di punti.
Ma, come ci ha insegnato anche questa edizione del Grande Fratello, i sondaggi sono indicativi, e tutto può cambiare o essere ribaltato nel giro di pochi minuti e durante la puntata.
Vedremo chi dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia questa sera, rinunciando al montepremi finale.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!