Grande Fratello, Beatrice Luzzi e i dubbi sulle confessioni fatte da Vittorio, ecco cosa è successo

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-03-15

Beatrice Luzzi, ieri, protagonista indiscussa della puntata, non soltanto per la sua storia con Giuseppe Garibaldi ma anche per alcune affermazioni fatte da Greta. Greta parla di Beatrice In un video che girava sul web già da qualche mese, Greta confessa di sapere, tramite confidenze fatte da Vittorio, cio’ che successe tempo fa tra il …

article-post

Beatrice Luzzi, ieri, protagonista indiscussa della puntata, non soltanto per la sua storia con Giuseppe Garibaldi ma anche per alcune affermazioni fatte da Greta.

Greta parla di Beatrice

In un video che girava sul web già da qualche mese, Greta confessa di sapere, tramite confidenze fatte da Vittorio, cio’ che successe tempo fa tra il ragazzo e la Luzzi.

Durante il post puntata Beatrice avrebbe chiesto alcuni chiarimenti a Greta in merito alle situazioni e soprattutto di essere sincera in merito alle confidenze di Vittorio.

In antibagno, Beatrice avrebbe detto:

“Io sto tre, quattro mesi in confidenza con una persona per poi andare a dire votiamo Max, cioè sarei una pazza.

Quando c’è stata la litigata che lui – riferendosi a Vittorio – sulla storia di Max, ecc ecc, da lì fecero poi vedere nella puntata successiva un video in cui tu gli dicevi, lui era appoggiato al banco della cucina, in cui tu gli dicevi, ‘io questa cosa… ma questa è una cosa terribile non la voglio più vedere Vitto ma ti rendi conto ecc ecc. 

Ma a che ti riferivi?”.

In quel momento Greta, appoggiata sulla vasca da bagno, risponde:

“Io gli ho detto non ti rivedo in quello, in come si era comportato lui in puntata. 

Io non sono mai entrata in merito al vostro rapporto”.

Beatrice su Vittorio

Allo lì è la Luzzi a replicare:

“Però l’idea di pensare che uno sta 3/4 mesi amico a quei livelli per poi poterti dire votiamo Max che poi sappiamo benissimo che lui l’aveva votato la volta prima ed era due settimane, da quando sono tornata da mio padre che mi parlava di Max… Quindi era lui che aveva tensione con Max tanto che io, la prima volta che me lo ha detto, gli ho detto io veramente Max in questo periodo… 

Quindi il fatto di dire che uno… per poi andare a parlare di Max che voleva nominare lui è veramente l’apoteosi della follia”.

Insomma i dubbi di Beatrice su Vittorio si fanno sempre più profondi, chissà se al ragazzo verrà data la possibilità di dissipare tali dubbi, dopo che Alfonso, dopo mesi, ha tirato in ballo questa storia.

E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche