Grande Fratello, anticipazioni quinta puntata di lunedì 27 ottobre: il ritorno di Valentina, incomprensioni e un’altra eliminazione
Questa sera andrà in onda la quinta puntata del Grande Fratello che, come quella precedente, si preannuncia scoppiettante.
Omer Elomari e Jonas Pepe hanno provato ancora una volta a chiarirsi, dopo che il siriano ha nominato il compagno per come si è rivolto a Grazia Kendi nella scorsa diretta.
Seppur abbiano lasciato spazio a una riappacificazione, i due sono sembrati distanti, come è apparso anche durante un gioco organizzato dagli autori, in cui Jonas ha accusato Omer di essere finto, sostanzialmente minacciandolo che potrebbe venire alle mani con lui lontano dalle telecamere..
Jonas ha discusso anche con Giulia Soponariu, che gli ha dato del falso che si è contraddetto, con il loro rapporto che pare essersi raffreddato e rovinato forse in maniera definitiva, date le diverse incomprensioni.
Ivana Castorina ha rivelato di aver detto di essere trans a suo fratello poche settimane fa, e che molte amiche e colleghi non lo sapevano, temendo ora la loro reazione.
C’è stata una incomprensione tra Donatella Mercoledisanto e altre due inquiline, ovvero Flaminia Romoli e Francesca Carrara, inizialmente per il cibo, ma che poi si è trasformato in motivo di nomination.
Infatti, la pugliese ha nominato Flaminia perché ha detto di averla sentita a volte sparlare di lei, mentre quest’ultima ha risposto dicendo che c’è stato un fraintendimento.
Valentina ha fatto capire chiaramente di essere contrariata soprattutto per il comportamento di Benedetta Stocchi nei confronti del suo fidanzato Domenico D’Alterio e, dopo le ultime rivelazioni della norcina, tornerà in puntata per un confronto definitivo, come confermato da Simona Ventura.
Discussioni, televoto e nomination al Grande Fratello
Rasha Younes ha dichiarato di voler fare da sola il suo percorso nella casa del Grande Fratello, frenando con Omer Elomari, che a sua volta è bloccato con lei proprio per queste indecisioni.
C’è stata una discussione anche tra Benedetta Stocchi e Francesca Carrara, con la prima che non è rimasta contenta del fatto che quest’ultima non dice le cose in faccia a lei e Grazia, promettendole di nominarla nella prossima diretta.
Grazia e Simone De Bianchi sono ancora di più ai ferri corti, essendo esplosi l’uno contro l’altra dopo un gioco organizzato dal GF, in cui è intervenuta anche Francesca, prima scagliandosi contro la Kendi, poi per calmare suo figlio, con i due ragazzi che hanno poi provato a chiarire.
Anita Mazzotta è tornata nella casa, facendo una confessione da brividi su sua madre.
Mattia Scudieri ha voluto porre un freno con Grazia Kendi dopo aver capito il suo interesse verso di lui, che è stato motivo di discussione tra diversi gieffini nella casa.
Al televoto sono finiti Benedetta Stocchi, Matteo Azzali e Rasha Younes, con uno di loro che sarà eliminato dopo Giulio Carotenuto e Bena.
Ci saranno come al solito le nomination, che manderanno altri inquilini a rischio eliminazione.
Per questo e molto altro non ci resta che seguire la diretta del Grande Fratello di questa sera, in onda su Canale 5 dalle 21:45 circa dopo la Ruota della fortuna.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!