Grande Fratello, Jonas Pepe minaccia Omer Elomari: “Cosa potrebbe succedere tra noi senza le telecamere”. La sua reazione

Jonas Pepe

Jonas Pepe e Omer Elomari sono troppo diversi e non sembrano poter andare d’accordo nella casa del Grande Fratello.

Infatti, i due non si sono molto parlati nei primi giorni di convivenza per una incompatibilità caratteriale e di vedute.

E poi sono venuti quasi allo scontro fisico per un motivo futile, ovvero il forno, che è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso di un’antipatia reciproca.

Jonas Pepe e Omer Elomari avevano siglato una tregua dopo un confronto in puntata, stringendosi la mano e abbracciandosi e aprendosi a conoscersi.

Ma ciò è durato poco, visto che nell’ultima puntata Omer ha nominato il compagno per il modo in cui ha trattato Grazia Kendi durante la diretta.

E nel faccia a faccia post puntata i due non si sono capiti, rimanendo però d’accordo di optare per una convivenza pacifica.

Ma un gioco organizzato dagli autori del Grande Fratello ha fatto nuovamente salire la tensione tra loro.

Jonas Pepe avvisa Omer Elomari al Grande Fratello: è polemica

Ieri pomeriggio i concorrenti sono stati chiamati a fare delle previsioni e giudizi sui propri compagni nella casa del Grande Fratello.

E così Jonas Pepe senza molti giri di parole ha definito Omer Elomari falso, così come le loro strette di mano e abbracci:

Tu sei finto con me. Perché le pacche sulla spalla, le strette di mano sono estremamente false sia da parte tua, che da parte mia. Diciamo che è semplicemente una sorta di formalità e di finto rispetto perché siamo in televisione e ci sono le telecamere”.

E poi Jonas ha lasciato intendere che, se non ci fossero state le telecamere, avrebbe potuto alzargli le mani:

In verità tu mi stai tremendamente sulle scatole e io ti sto tremendamente sulle scatole e lo sappiamo. Quindi prevedo una lite tra me e te. Dato che sono una persona matura cercherò sempre di evitare lo scontro fisico perché davanti alle telecamere non si può fare”.

Omer Elomari è parso spiazzato dalla dichiarazione di Jonas, chiedendogli spiegazioni:

“Ma cosa intendi dire, che se fossimo stati fuori da qui avresti voluto combattere fisicamente contro di me? Ah, sì? Ok sarei contento”.

A quel punto, Jonas Pepe ha concluso con una battuta tagliente e diretta:

Non hai idea quanto vorrei anche io! Sarei contentissimo, ma una marea. Te lo giuro”.

Ciò ha creato polemiche tra gli utenti, che pensano che Jonas sia coperto e protetto dagli autori, visto che battute del genere sarebbero punibili con una nomination d’ufficio o addirittura una squalifica.

Si riaccenderanno ulteriormente gli animi tra Jonas Pepe e Omer Elomari durante la loro convivenza nella casa del Grande Fratello? Staremo a vedere.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: , ,