Grande Fratello, anticipazioni quarta puntata di lunedì 20 ottobre: chiarimenti, confronti e candidato all’eliminazione

Grande Fratello

Questa sera andrà in onda la quarta puntata di questa nuova edizione del Grande Fratello condotto da Simona Ventura.

La scorsa diretta ha lasciato degli strascichi non irrilevanti, con Grazia Kendi che, dopo la discussione con Simone De Bianchi, non si è mostrata arrabbiata per le nomination avute da Jonas Pepe e Domenico D’Alterio.

Invece, ne ha approfittato per far nuovamente riferimento al suo triste passato fatto anche di abusi sessuali, da dove derivano le sue arrabbiature e reazioni eccessive quando non viene capita o creduta.

Dopo la rissa sfiorata tra Jonas Pepe e Omer Elomari, i due si sono chiariti prima ma soprattutto dopo la scorsa puntata, ribandendo il rispetto reciproco e la volontà di interagire e conoscere, senza però forzare le cose.

Rasha Younes è stata sollevata dalla fine della guerra comunicata da Simona Ventura, ma si è detta arrabbiata per i tanti morti che ci sono stati negli ultimi mesi.

Domenico D’Alterio è rimasto colpito dalle parole della sua fidanzata Valentina durante la scorsa diretta, e così ha deciso di avere meno contatto fisico con le altre donne della casa.

Grazia Kendi si è apperentemente chiarita con Francesca Carrara e Simone De Bianchi, dopo diversi scontri, e ha clamorosamente dichiarato il suo interesse per Mattia Scudieri, che però è fidanzato fuori dalla casa.

Chiarimenti, catene di salvataggio, immunità e televoto al Grande Fratello

Anita Mazzotta, dopo più di una settimana dalla sua uscita dal Grande Fratello, tornerà nella casa come concorrente.

C’è stato un confronto anche tra Ivana Castorina e Mattia Scudieri, con la prima che ha lamentato il fatto che, una volta usciti dal tugurio ed entrati nella casa del Grande Fratello, i due hanno parlato poco e perso un po’ il rapporto.

Mattia si è poi chiarito anche con Rasha Younes, con la quale non era nata una certa sintonia.

C’è stata una pesante discussione tra Omer, Simone e Mattia a causa di uno scherzo finito male, ovvero il tuffo in piscina, con i tre che però si sono chiariti dopo qualche minuto di forte tensione.

Una catena di salvataggio ha stabilito due immuni dalle prossime nomination: Omer Elomari, votato in realtà dal pubblico tramite un sondaggio a seguito del gioco della verità, e Giulia Soponariu, decisa dai propri compagni.

Omer ha potuto scegliere chi mandare in tugurio per qualche ora, e ha deciso di punire Francesca Carrara, Simone De Bianchi, Giulia Soponariu e Bena.

Jonas Pepe ha dichiarato di essere interessato a Rasha Younes, e ha voluto mettere le cose in chiaro con Giulia Soponariu, che però gli ha detto di aver frainteso e di non avere un’attrazione per lui.

Ma deve fare i conti con gli altri pretendenti della ragazza di origine palestinese, ovvero Omer Elomari, che ha già costruito un bel rapporto con lei, e Francesco Rana, con il primo triangolo di questa edizione che sembra all’orizzonte.

Al televoto sono finiti Grazia Kendi, Francesco Rana e Giulia Soponariu, ovvero i nominati dei veterani, insieme a Bena, il più votato dei nuovi concorrenti, con quest’ultimo che viene ritenuta una persona immatura, estranea a questo contesto.

Il meno votato non sarà eliminato, ma sarà il primo candidato per l’eliminazione che avverrà nella prossima settimana.

Per questo e molto altro non ci resta che seguire la quarta puntata del Grande Fratello, in onda questa sera su Canale 5 dalle 21:30 circa dopo la Ruota della fortuna.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: ,