Negli ultimi giorni c’è stato un avvicinamento tra Grazia Kendi e Mattia Scudieri nella casa del Grande Fratello.
Infatti, la ragazza gli ha dato alcuni consigli su come comportarsi con Donatella Mercoledisanto a cui lei è molto legata, ma che lui non ha ancora molto compreso.
E poi Grazia è stata vicina a Mattia anche con il gioco del pantalone unico, in cui ha passato del tempo con lui.
Pur sapendo che il catanese ha fuori la sua ragazza Carlotta che lo aspetta, nella notte Grazia ha confessato di provare qualcosa per lui.
Ma sa di dover essere rispettosa e di non poter andare oltre.
I sentimenti di Grazia Kendi per Mattia Scudieri
Grazia Kendi nella notte ha confessato a letto a Giulia Soponariu di essersi infatuata di Mattia Scudieri.
Queste le sue parole:
“Ciao sono Grazia, ho 25 anni e mi sono presa una cottarella estiva. Io qualche battuta gliela lancio, ma finisce lì”.
Grazia è però consapevole che l’uomo è fidanzato, così che non vuole andare oltre.
E questo Giulia glielo riconosce:
“Tu sei molto rispettosa. Non fare niente altrimenti lo metteresti in difficoltà. A Benedetta la abbraccia perché è molto amico, con te magari ha capito che ci potrebbe essere qualcosa in più e si frena perché sennò si sentirebbe in colpa. Secondo me dentro di lui lo sa”.
Grazia ha poi concluso:
“Ora mi passa, per due tre giorni non lo guardo”.
Grazia Kendi riuscirà a farsi passare questa cotta per Mattia Scudieri? Staremo a vedere.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
-
Nato a Barletta il 16/08/1996, vive a Termoli (CB). Nel 2018 si è laureato alla Triennale in Mediazione Linguistica e Comunicazione Interculturale all'Università G. D'Annunzio di Chieti-Pescara e nel 2021 ha conseguito la Laurea Magistrale in Linguistica e Traduzione all'Università di Pisa. Dopo i tirocini fatti presso l’Università di Chieti-Pescara nel 2017 e l’Università di Pisa, con anche la traduzione del sito del Parco Regionale delle Alpi Apuane dall’italiano all’inglese tra il settembre e l’ottobre 2020, nel 2021 traduce testi dall’italiano all’inglese per il MACTE - Museo di Arte Contemporanea di Termoli.
Ha tradotto come parte della tesi magistrale l’autobiografia inglese di Wayne Rooney, ovvero “My Decade in the Premier League” in italiano, di cui ha scritto anche una breve biografia uscita nell'agosto del 2024 con Urbone Publishing. Ha tradotto il libro “Typology and Universals” di Croft durante gli anni universitari a titolo personale e il volume “Ponti in pietra delle Alpi Apuane” dall’italiano all’inglese, finito di stampare nel febbraio 2022. Ha tradotto anche il celebre “Animal Farm” di George Orwell per VJ Edizioni, pubblicato il 20 dicembre 2022 e "Morte nella vita" di Olaf Stapledon, pubblicato nel luglio del 2024. Tra il maggio e il luglio 2025 vengono pubblicate tre sue traduzioni in formato ebook per Passerino Editore, ovvero "Matilda" di Mary Shelley, "Il richiamo della foresta" di Jack London e "Lodore" di Mary Shelley. Per il medesimo editore ha fatto uscire anche il suo libro "Storia della linguistica e della glottologia". Il 31 dicembre 2025 esce la versione cartacea de "Il richiamo della foresta" per VJ Edizioni.
Un’altra sua aspirazione nata soprattutto durante gli ultimi mesi del percorso magistrale è quella di diventare giornalista in ambito sportivo e di gossip e mondo della televisione, e a tal proposito scrive quotidianamente dal 2021 e collabora per alcuni mesi con LaNostraTV, tvpertutti.it, Televisionando e AnticipazioniTV, prima di cominciare a scrivere per MondoTV dal settembre del 2024. Inoltre, dal novembre 2021 scrive articoli sul calcio dilettantistico molisano per Tuttocampo, e dal luglio del 2024 è esperto social su Facebook di Red Army Italy - Manchester United Supporters Club Italia.