venerdì, Luglio 5, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Anita Olivieri torna sui social: “C’è gente che morirebbe…”

Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?”, nonostante ciò Anita Olivieri dopo una breve pausa dai social, forse fin troppo breve, è tornata mostrandosi sorridente.

Anita Olivieri dichiara: “Non ho davvero un motivo valido per mandare tutto all’aria o comunque rovinarmi i momenti”.

La 27 enne Romana, dopo l’esperienza al Grande Fratello avrebbe comunicato di recente di non vivere un momento particolarmente felice della sua vita, difatti dopo la moltitudine di critiche dopo il reality e la separazione da Alessio Falsone sembrano non abbiano giovato alla sua vita.

La ragazza avrebbe dichiarato:

E’ stato un periodo difficile ma non ho davvero un motivo valido per mandare tutto all’aria”.

Il naufragato rapporto con Falsone, conosciuto all’interno della casa, finito per loro stessa ammissione per diversità caratteriali, avrebbe destabilizzato molto la Olivieri.

Anita e il ritorno di fiamma con Edoardo?

Molti avrebbero poi speculato su una rinata passione tra Anita ed Edoardo Sanson, dopo la fine della relazione con Falsone che come molti ricordano fu causa principale e il motivo per cui Anita decise di mettere fine alla sua relazione con Edoardo.

Fatto sta che, nonostante le continue illazioni, Edoardo sicuramente ha ben altro per la testa e per quanto per lui sia stata importante la storia con Anita, dimostrato dal comportamento eccezionale avuto dopo che la ragazza si sarebbe baciata con Alessio, non ci potrà più essere nulla tra di loro.

Anche perché le minestre riscaldate seppur a molti possano piacere, quando sei giovane e hai tutta la vita davanti e ti contraddistinguono intelligenza e compostezza difficilmente riusciresti a venir meno ai tuoi principi per tornare assieme ad una persona che ha preferito un altro.

La Olivieri torna sui social

Dopo un breve periodo di distacco dai social, Anita decide di ritornare attiva, sorridente e serena mettendo definitivamente la parola fine e ricominciare una nuova vita, almeno è questo ciò che si augura.

Queste le sue dichiarazioni:

“Ciao ragazzuoli come state?  – ha esordito Anita su Instagram – Io ho questo sorriso a ottocentomila denti perché oggi ho fatto una cosa veramente bella e sono molto contenta. Comunque vada sono felice e sono soddisfatta, anche solo per l’opportunità avuta, incrociamo le dita. Non posso dire nulla però insomma sono felice perché anche se io vedo male le cose poi in realtà intorno a me è tutto bello. Tutto è positivo e quindi mi sono resa conto che non ho davvero un motivo valido per mandare tutto all’aria o comunque rovinarmi i momenti, le giornate e il periodo… Tutto, tutto quello che ho fatto, i sacrifici che ho fatto per arrivare dov’è sono arrivata, il lavoro duro.. tutto veramente. Mi rendo conto della fortuna che ho e di tutto ciò che ho costruito, che potrà sembrare poco ad alcuni ma per me è molto, ho fatto diciamo un sunto di tutto quello che ho fatto nella vita fino adesso”.

Continua scrivendo:

“In queste settimane mi rendo conto di essere sparita. Non sono stata bene né fisicamente né psicologicamente. È stato un periodo molto molto difficile e molto intenso.. Nulla che un avvocato penalista non possa risolvere. Mi rendo conto che sono una persona fortunata, che non mi manca niente e che non ho motivi validi per buttare tutto all’aria.gni volta che iniziavo qualcosa mi ricordo che venivo criticata… Però poi alla fine io so dove sono arrivata. Quindi alla fine io sono qui e loro sono li. Chi ha vinto? Questo per dirvi in generale che io mi sono resa conto di tutte le cose che ho fatto e che alla fine chi mi commentava erano persone che erano ferme a commentare me mentre io mi muovevo.”

Concludendo avrebbe poi attaccato chi la critica pesantemente:

“Quindi è chiaro che si viene criticati sempre da chi fa meno e mai da chi fa di più. Ma poi la cosa più bella è che io so che tutto quello che ho fatto l’ho fatto grazie a me. Non ho mai avuto aiuti. Quindi mi sono fermata e mi sono detta: “Ma che ca**o me ne frega di quello che pensano gli altri se io so qual è la verità “. Perché pensate quanto sono invidiose quelle persone che devono mettere zizzania e scrivere cose false e inventate perché gli rode talmente il c**o che io ce l’ho fatta da sola, dove non sono mai stata raccomandata e non accettano questo e a loro li gratifica pensare che sia invece così. Pensate quanto sono infelici. Rendendomi conto di questo mi sono detta “Pensa quanto ce l’ho fatta io nella vita, che ho fatto tutto da sola e la gente per sentirsi meglio deve pensare e credere a cose che non sono vere perché altrimenti rosicano troppo”.”Perché c’è gente che morirebbe per fare cose che magari a me sono capitate. Che brutto essere così infelici però che bello stare dalla mia parte”.

Analizzando le parole di Anita si ci potrebbe allineare al suo pensiero per quanto riguarda la critiche e le offese gratuite che non danno valore né a chi le scrive e né a chi le riceve, però vi è un appunto da fare, per quanto Anita sia stata una delle concorrenti che ha più diviso il pubblico, ciò che molto probabilmente viene rimproverato alla ragazza è di aver per lungo tempo criticato e additato i comportamenti degli altri ergendosi a superiore quando in realtà tutti siamo passabili di errori, nessuno escluso, e proprio in ragione di ciò dovremo scendere dal piedistallo e usare quel pizzico di umiltà che tutti dovremo avere.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI