ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Amanda si apre in un racconto sulla popolarità di sua sorella Loredana Lecciso

Grande Fratello, Amanda sia apre in un racconto della sua famiglia

La seconda puntata del reality condotto da Alfonso Signorini si chiude con l’ingresso in casa di un cognome già noto del panorama televisivo: Amanda Lecciso, nonché sorella di Loredana.

Amanda entra nella casa

Nella Casa più spiata d’Italia è in arrivo una nuova concorrente. Si tratta diAmanda Lecciso, 36 anni di origini pugliesi.

Sulle note di “Nel Sole” di Al Bano, Alfonso accoglie la futura inquilina in Passerella e, per scoprire qualcosa in più, le mostra alcune foto che la ritraggono con con la sua famiglia a cui è molto legato.

Mamma di due figlie avute con due compagni, attualmente è single. Si definisce una donna romantica, entusiasta e molto curiosa, proprio per questo infatti non vede l’ora di poter varcare la Porta Rossa per conoscere i suoi coinquilini. “Questo è il momento giusto”esclama infatti, certa del fatto che questa esperienza sarà per lei una rinascita.

A questo punto, il conduttore invita Amanda di varcare la Porta Rossa così da raggiungere il Tugurio. Ad accoglierla è proprio sua sorella Loredana la quale, seppur con qualche difficoltà, prova a preparare delle orecchiette da far assaggiare agli inquilini della Casa.“Dobbiamo fare bella figura” esclama, spronando sua sorella a darle una mano.

Visti i risultati piuttosto deludenti, Alfonso regala alle due donne un cesto di orecchiette e dei pomodori, così da facilitarle il lavoro.

Il confronto tra Amanda e Shaila

Amanda e Shaila, nel corso della serata di ieri, hanno iniziato una chiacchierata per conoscersi meglio e alla domanda di quest’ultima circa l’esposizione mediatica che ha vissuto la Lecciso per essere la sorella di Loredana, Amanda ha risposto: “Quando mia sorella faceva i balletti in tv? Beh, io in quegli anni avevo 15 – 16 anni, l’ho vissuta in maniera tranquilla, per me era divertente“.

Le parole di Amanda

Avendo ascoltato attentamente la presentazione della sua compagna, la ballerina decide di parlarle della sua famiglia. Ammette di essere molto affezionata ai suoi genitori e, proprio per questo, trascorre volentieri del tempo in loro compagnia: “Sono molto legata a loro” esclama.

Anche Amanda racconta di avere una famiglia molto unita e affiatata composta dai suoi genitori, dalle due sorelle e dal fratello. Ma non è tutto, dice di essere mamma di due splendidi bambini di 16 e 10 anni a cui è profondamente legata.

Incuriosita, Shaila chiede come abbiano reagito i suoi figli di fronte alla scelta di voler entrare nella Casa. Amanda dice di aver spiegato bene la situazione ad entrambi e, avendoli affidati alle le sue sorelle e ai nonni, non ha alcun tipo di preoccupazione: “Per il momento sono tranquilla”.

Di fronte alla tanta tranquillità di Amanda, la ballerina si mostra piuttosto preoccupata: vorrebbe avere dei bambini, ma teme di non essere all’altezza. “Che bello essere mamma, ma mi spaventa” esclama preoccupata. Riuscirà a superare questa paura e a realizzare il suo sogno?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Simona Russo
Simona Russo
Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Dal 2023 collabora con il portale MondoTV24. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

I PIU' LETTI