Grande Fratello, Amanda Lecciso parla della fine della relazione con Iago Garcia: “In realtà non era amore”. Le sue dichiarazioni
Amanda Lecciso e Iago Garcia, nonostante qualche incomprensione iniziale, avevano costruito un bel rapporto di amicizia nella casa del Grande Fratello.
Infatti, i due avevano parlato molto tra loro e si erano raccontati, senza però far pensare a un prosieguo dopo il reality.
Infatti, Alfonso Signorini sembrava puntare alla coppia formata da Iago Garcia e Stefania Orlando.
Ma Amanda Lecciso, dopo l’eliminazione dal GF, in un’intervista al settimanale Chi aveva rivelato che l’unico inquilino che poteva interessarle era proprio l’attore spagnolo.
E così è stato, visto che Amanda e Iago hanno iniziato a frequentarsi fuori dalla casa, annunciando anche il fidanzamento.
Ma qualcosa è andato storto, visto che dopo pochi mesi i due hanno deciso di separarsi.
Andiamo a vedere cosa è successo.
Amanda Lecciso svela il motivo per il quale si è lasciata con Iago Garcia
Nelle scorse ore Amanda Lecciso ha parlato per la prima volta della rottura con Iago Garcia.
Infatti, è stata ospite a La volta buona da Caterina Balivo, dove tra l’altro aveva confermato il gossip secondo cui si stavano frequentando.
Questa volta Amanda Lecciso ha detto le ragioni per le quali non è andata bene con Iago Garcia dopo il Grande Fratello.
Queste le sue rivelazioni:
“La nostra relazione è nata come amicizia in un contesto di un reality, quindi poi uscendo c’era una grande voglia di passare del tempo insieme, di frequentarsi, di viversi. Forse è stata interpretata come qualcosa in più rispetto a quella che era e cioè una bella amicizia alla quale teniamo molto. Ci abbiamo creduto molto ma abbiamo deciso insieme di lasciarci perché ci siamo resi conto che forse avevamo un po’ idealizzato un amore che in realtà era una bella amicizia“.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di Mondotv24
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!