Helena Prestes non perde l’occasione di criticare Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, dopo che i due hanno fatto ritorno al Grande Fratello.
E così, ha fatto una pesante insinuazione su di loro, che andava però anche a discapito del programma.
Quindi, il GF ha provveduto subito a censurare l’audio, ma frase della brasiliana è stata comunque sentita dal pubblico.
Parole pesanti di Helena su Shaila e Lorenzo
Helena Prestes, dopo aver detto che secondo lei Lorenzo Spolverato riceverebbe un trattamento di favore dagli autori del Grande Fratello, ha fatto un’altra dichiarazione pesante su di lui e Shaila Gatta.
Infatti, ha insinuato che abbiano ricevuto un qualcosa vietato dal regolamento del programma durante il loro trasferimento in Spagna, per andare al Gran Hermano.
Ecco cosa ha detto:
“Secondo me hanno visto il cellulare di nascosto quando sono usciti”.
Mariavittoria Minghetti, che si trovava insieme a lei e Amanda Lecciso, ha prontamente risposto:
“Anche secondo me. E poi ho notato che lei si è fatta la tinta…”.
A quel punto, la regia ha provveduto con la censura, staccando l’audio e cambiando inquadratura, visto che queste affermazioni andavano anche a discapito del reality.
Helena non perdona Shaila e Lorenzo: si schiera dalla parte di Javier?
Helena Prestes, al momento, non sembra riuscire ad avere un rapporto pacifico con Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
Infatti, la prima si era professata sua amica, e l’aveva rassicurata sul fatto che non sarebbe accaduto niente tra lei e Lorenzo.
Quest’ultimo, come dichiarato da Shaila, ha avuto anche rapporti intimi con la brasiliana, non essendo dunque soltanto amici.
E così, sentendosi “tradita” da loro, non riesce neanche a guardarli in faccia, provando disgusto nel vederli insieme.
Riuscirà mai a perdonarli nel corso delle prossime settimane di convivenza al Grande Fratello?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!