mercoledì, Maggio 22, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, Alessio Falsone sotto il mirino del web, chiesti provvedimenti per il concorrente

Il web s’infuoca contro Alessio Falsone e la dinamica appena nata con Anita Olivieri nella casa del Grande Fratello non avrebbe niente a che fare con questa diatriba.

Alessio Falsone e gli atteggiamenti sotto mirino

Il comportamento definito da tanti sul web eccessivo e ai limiti avrebbe ormai stufato gli appassionati del Grande Fratello, soprattutto il suo linguaggio scurrile ed offensivo che a quanto pare avrebbe oltrepassato ogni limite.

I modi utilizzati all’interno del reality dal ragazza sono assolutamente discutibili e poco condivisibili.

Nelle ultime settimane molti avrebbero richiesto la squalifica a causa di svariate bestemmie che il ragazzo avrebbe pronunciato in maniera totalmente incurante e disinteressata dell’ illecito, passato in fanteria come tutto.

Nessuno avrebbe richiamato Alessio che avrebbe continuato a pronunciare tali frasi in maniera del tutto indisturbata.

Il suo atteggiamento poi sarebbe stato interpretato dal web come aggressivo soprattutto verso il genere femminile.

Una delle sue ultime esternazioni, in giardino con Sergio e Greta sarebbe la riprova:

“Una che è così e così allora non mi deve rompere il ca**o, sei una mong*la”.

Sui social circolerebbe anche un video in cui Alessio Falsone attaccherebbe in malo modo Perla Vatiero così:

“Perla ho la coscienza bella fresca e limpida, fai quel ca**o che vuoi, basta che non lo vieni a dire a me, se c’è qualcosa me lo dici, non fai giochetti del ca**o, che non ho 12 anni io”.

Modi di fare da parte del Falsone che poco lascerebbero alla libera interpretazione. Per il web sarebbe arrivato il momento che il Alfonso Signorini interverrebbe in merito alla questione redarguendo il ragazzo sui suoi comportamenti.

E voi cosa ne pensate?

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI