Amici 23, Mew fa una sorpresa ai suoi ex compagni di classe

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-11

Amici 23, Mew torna nella scuola per presentare il nuovo inedito Posatenebre, poi fa una sorpresa ai suoi ex compagni di classe Ieri 11 Marzo 2024 è stata mandata in onda l’ultima puntata domenicale di Amici 23.A distanza di due mesi dall’abbandono, Mew è tornata nello studio dove tutto è cominciato, per presentare il nuovo …

article-post

Amici 23, Mew torna nella scuola per presentare il nuovo inedito Posatenebre, poi fa una sorpresa ai suoi ex compagni di classe

Ieri 11 Marzo 2024 è stata mandata in onda l’ultima puntata domenicale di Amici 23.A distanza di due mesi dall’abbandono, Mew è tornata nello studio dove tutto è cominciato, per presentare il nuovo inedito “Posatenebre”. A margine della puntata, l’ex allieva si è recata in sala relax per fare una sorpresa agli allievi della scuola. Emozionata li ha salutati, e poi ha confessato di essere felice per il loro traguardo: «Sono molto contenta di vedervi. Come è stato tornare qui? Bellissimo. Aspetto questo momento da tanto. Mi sono emozionata molto, mi è piaciuto vedervi. Sono molto contenta. Vedervi è stato molto molto bello. Voi siete al Serale, che bello. Vi seguo sempre, vi voglio bene».

Mew, fuori ora il nuovo inedito, la dedica speciale al padre

«POSATENEBRE è anche vostra a mezzanotte, abbiatene cura». Mew ha annunciato – su Instagram – l’uscita del suo nuovo inedito, il primo dopo il ritiro dalla scuola di Amici 23.

Il nuovo brano di Mew parla delle sue ansie e del periodo buio che sta vivendo a causa della depressione. Ieri a mezzanotte, lo ha annunciato ai suoi follower, dedicando anche un pensiero speciale al padre: «La ascolto sempre dalle cuffie, per sentirla sussurrata come fosse un segreto quando cammino per strada per tornare a casa a 00:35 mi emoziono perché penso a mio papà mi capita di ascoltarla di notte quando ho voglia di piangere e di lasciarmi andare al minuto 01:51 mi pervade un senso di forza e sento di voler togliere pezzetti di buio che mi sono rimasti dentro, la ascolto quando c’è il sole e pure quando non c’è, sia quando il mio umore è grigio, sia quando mi sento splendere».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche