Grande Fratello, Alessia Pascarella difende Lino Giuliano dopo la squalifica: la reazione che non ti aspetti, ecco cosa ha detto

Nella prima puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 16 settembre, Alfonso Signorini ha confermato la squalifica di Lino Giuliano per dichiarazioni omofobe sui social.
Ciò ha provocato la reazione sia di Lino, che si trovava rinchiuso nell’hotel riservato ai concorrenti del GF e all’oscuro di tutti, sia della sua ex fidanzata Alessia Pascarella.
La ragazza a sorpresa lo ha nuovamente difeso, spiegando i motivi per i quali non si è trovata d’accordo con la scelta del reality Mediaset.
Le parole di Alfonso Signorini su Lino Giuliano
Alfonso Signorini all’inizio della puntata del Grande Fratello ha riservato qualche parola a Lino Giuliano e a ciò che ha fatto sui social, che non è affatto piaciuto né a lui né agli autori del programma.
Queste le motivazioni ufficiali offerte dal conduttore in merito alla squalifica dell’ex concorrente di Temptation Island:
“Era tra i concorrenti, ma stasera non lo vedrete. Sulle piattaforme social ha pubblicato dei commenti offensivi ed omofobi che non rispecchiano i valori di Mediaset, del Grande Fratello e di Mediaset. Per questo motivo Lino Giuliano è squalificato“.
Alessia Pascarella difende Lino Giuliano dopo la squalifica
Durante la puntata del Grande Fratello Alessia Pascarella, rispondendo nelle sue storie Instagram a una domanda di un suo follower, ha detto la sua sulla squalifica del suo ex Lino Giuliano.
La ragazza è sembrata profondamente dispiaciuta per quanto gli è accaduto e per l’occasione che ha perso a causa di una leggerezza.
Queste le sue parole:
“Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro. La parola detta non è giustificabile, per carità. Ma si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita. Anche se il commento è stato fatto “ironicamente”, le persone non lo sanno e non è bello far circolare voci per nulla. Mi dispiace perché il Grande Fratello è una grande occasione e un’esperienza bellissima. Anche per quelli che commentano negativamente, perché ne ho ricevuti a valanga. Loro poi sarebbero i primi ad andarci anche a piedi!”.
Lino Giuliano contrariato per la scelta del Grande Fratello
Non si è fatto attendere neanche il commento social di Lino Giuliano su quanto gli è accaduto nelle ultime ore.
Il ragazzo napoletano si è lasciato andare a un lungo sfogo sui social:
“Sono profondamente dispiaciuto per la decisione presa dal Grande Fratello. Ci tengo a sottolineare che non sono omofobo; è vero, ho fatto un commento inopportuno. Ma è altrettanto vero che mi sono scusato immediatamente, perché attiene ad un momento stupido ed ho scritto cose che non mi corrispondono. Capita a tutti di dire cose sbagliate e può capitare ancora in futuro, ma non è capitato solo a me. L’importante è rendersene conto e scusarsi, come ho fatto io spero che tutti possano comprendere che quel commento apparteneva ad un momento e non ad una mia realtà. L’esclusione dal Grande Fratello è stata per me un colpo duro. Dopo essermi scusato speravo in maggiore comprensione, anche considerando la mia età. I social a volte bisogna saperli usare ma nessuno ti insegna realmente come usarli nel modo giusto. Alla mia età i social spesso sono un mezzo per giocare, scherzare e fare commenti che appartengono a un momento e non ad una realtà. Ho capito questo e ora starò più attento in futuro. Per migliorare me stesso. Contavo molto su questa partecipazione. Ho rinunciato a tutti i miei impegni personali e lavorativi e ora mi trovo in una situazione difficile. Questa era una grande opportunità per me, per dimostrare chi sono veramente e soprattutto che non sono omofobo”.
In molti si chiedono se Lino avrà la possibilità di dire la sua in diretta al Grande Fratello oppure se, come successo in molte altre occasioni, non gli verrà dato il diritto di replica in puntata.
Alessia Pascarella sarebbe dovuta probabilmente entrare qualche settimana dopo Lino per formare, insieme a Maika Randazzo, il triangolo di Temptation Island.
Alessia entrerà lo stesso nella casa del GF oppure è saltata anche la sua eventuale partecipazione? Lo scopriremo nelle prossime settimane.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!