sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande fratello 2024: Anita Olivieri é l’acerrima nemica di Beatrice Luzzi, in finale? La previsione sul secondo finalista: il televoto

Grande fratello 2024: Letizia Petris é tra i nominati al televoto con Anita Olivieri, Rosy Chin, Paolo Masella

Letizia Petris, Rosy Chin, Anita Olivieri e Paolo Masella si sfidano al televoto di Grande fratello 2024, per il titolo di secondo concorrente finalista.

É quanto si profila sulla nuova puntata di Grande fratello 2024 attesa in onda TV e streaming sulle reti Mediaset nella prima serata di lunedì 11 marzo 2024, che sotto la conduzione di Alfonso Signorini decreta il secondo finalista, dopo la prima decretata concorrente ammessa alla finale del reality show: Beatrice Luzzi.

Con alla mano i dati di un sondaggio online, che su Facebook chiede all’occhio pubblico di votare esprimendo una preferenza volta a eleggere il secondo finalista, tra i nominati, Letizia Petris, Anita Olivieri, Rosy Chin e Paolo Masella, la penultima concorrente si direbbe la concorrente meno favorita per l’ambito upgrade.

Anita Olivieri potrebbe sorprendere in finale

Rosy Chin risulta essere infatti la meno votata per il titolo di seconda finalista di Grande fratello, votata al 19%. E a contendersi invece l’ambito titolo, imponendosi come papabili rivali di Beatrice Luzzi alla finale del reality show sono  Anita Olivieri, Paolo Masella e Letizia Petris votati al 27% appaiati. Tra i tre concorrenti quindi si cela il secondo finalista di Grande fratello, che a prima firma Mondotv24 potrebbe rivelarsi inaspettatamente Anita Olivieri.

Questo, in quanto personaggio più discusso della Casa più spiata d’Italia della settimana, complice la liaison amorosa con il coinquilino Alessio Falsone. La notevole influenza esercitata con la lovestory, nel bene e nel male, potrebbe portare la bionda Anita alla qualificazione di concorrente finalista di Grande fratello.

Ma é l’occhio pubblico a scegliere il secondo finalista…

E al termine delle votazioni aperte fino alla chiusura comunicata da Alfonso Signorini alla diretta serae, il televoto della puntata decreta Rosy Chin come la seconda finalista, a grande sorpresa, di Grande fratello 2024!

 

 

I PIU' LETTI