Amici 23, le dolci parole di Kia dopo l’uscita dalla scuola, ecco cosa ha scritto

di Mariangela Ragno

Pubblicato il 2024-03-11

Kia, la talentosa allieva di Lorella Cuccarini non e’ stata scelta per accedere al serale. La ragazza avrà comunque la possibilità di ripresentarsi a settembre e poter iniziare un nuovo percorso. Durante queste ore la ragazza decide di scrivere lungo post in cui ringrazia tutte le persone che le sono state accanto. Il post di …

article-post

Kia, la talentosa allieva di Lorella Cuccarini non e’ stata scelta per accedere al serale.

La ragazza avrà comunque la possibilità di ripresentarsi a settembre e poter iniziare un nuovo percorso.

Durante queste ore la ragazza decide di scrivere lungo post in cui ringrazia tutte le persone che le sono state accanto.

Il post di Kia

Alcune ore fa la ragazza avrebbe pubblicato un post sul suo profilo Instagram con una foto che ritrae lei e Lorella emozionate durante un abbraccio.

Nel post Kia scrive:

”Grazie non basterebbe per tutti coloro che hanno reso possibile questa esperienza. Un grazie alla produzione e alla redazione che ogni giorno si prendevano cura di me e non mi ha mai fatto mancare niente.

Un grazie agli autori, sempre attenti a come stavo e pronti ad aiutarmi; alla vocal coach, delle persone fantastiche che mi hanno sostenuta e aiutata e da cui ho imparato tanto giorno dopo giorno.

Grazie ai professionisti, in particolare Elena D’Amario, una donna di grande empatia e dolcezza, che mi ha capita e risollevata da dei momenti no.

A Giulia Stabile che mi ha aiutata a comprendere a pieno il mio valore.

Un grazie speciale va a Maria che ha reso possibile tutto questo, e a Lorella che ringrazio infinitamente per aver creduto in me nonostante il poco tempo e per non aver mai smesso di trasmettermi serenità, positività e forza.
Un grazie ai ragazzi per avermi fatta sentire in una famiglia nonostante fossi lontana dalla mia.

É stato rigenerante stare con persone che condividono i miei stessi obbiettivi e mi spronano a dare sempre il meglio, con tutto il calore, la saggezza e l’amicizia che un’Artista può dare.

Grazie a tutti voi per i bei messaggi e il supporto, spero di rivedervi presto.

Kia”.

Una ragazza d’oro, un vero talento con poco tempo, ma tutti i mali non vengono mai per nuocere e Kia avrà la possibilità di riscattarsi l’anno prossimo.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Mariangela Ragno

Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

Potrebbe interessarti anche