Grande fratello 2024- Alessio rischia contro Federico e Simona? La previsione sul televoto con l’eliminato, prima della finale!

Grande fratello 2024: Federico, Alessio e Simona sono i nominati al televoto del reality show

Federico Massaro, Alessio Falsone e Simona Tagli sono i nominati al nuovo televoto prima della puntata finale di Grande fratello 2024.

In un pronostico a prima firma Serena Granato su Mondo TV 24 é possibile anticipare il risultato del televoto sulla base dei risultati di un sondaggio aperto su Facebook. Lo stesso chiede ai telespettatori attivi online di esprimere una preferenza tra i nominati di Grande fratello al quesito di “chi vuoi salvare?”.

Ad anticiparsi come il candidato al titolo di concorrente primo classificato nell’ordine di gradimento dell’occhio pubblico per il salvataggio nel reality show é Simona Tagli, quotata al plebiscito di preferenze pari al 63%.

Alessio Falsone é il preannunciato eliminato di Grande fratello?

A seguire, poi, habemus il concorrente più a rischio Federico Massaro, votato al 29% delle preferenze espresse dai telespettatori. E al terzo posto, con una risicata percentuale di voti per il salvataggio pari all’8 % habemus Alessio Falsone, che così si preannuncia il papabile eliminato alle semifinali di Grande fratello 2024.

Chiaramente il solo content della nuova puntata prevista sulle reti TV e streaming il 21 marzo 2024 può confermare o sconfessare, in tutto o in parte, il risultato del pronostico.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Serena Granato
Parliamo di: , , ,