Grande annuncio per Biagio Buonomo e Caterina Corradino, si sposano e…

Una coppia del trono over tramite il Magazine di Uomini e Donne ha fatto un annuncio importante.

Stiamo parlando di Biagio Buonomo e Caterina Corradino che hanno confidato che hanno in programma di sposarsi e avere un figlio. Il matrimonio era fisaato per settembre 2020 ma l’emergenza Covid-19 lo ha fatto posticipare al prossimo giugno:

 

«Il matrimonio è assolutamente in programma. E’ stato rimandato per la pandemia di Covid-19. Volevamo farlo a settembre, ma con tutte le restrizioni non sarebbe stata la festa che desideravamo. Io ci sono rimasta un po’ male: l’anno scorso dovevamo sposarci, ma il divorzio di Biagio è arrivato a dicembre. E quest’anno abbiamo dovuto rimandare. Alla fine, però, l’importante sono la salute e la serenità. E i nostri progetti, che stanno crescendo».

Hanno poi aggiunto:

«Ho sempre sognato una donna come Caterina, per cui voglio realizzare una grande festa con amici e parenti. Avevamo trovato anche la location, ma non vorremmo sposarci con la mascherina. Capiamo il momento critico e difficile per tutti e per questo preferiamo rimandare. Di sicuro, il matrimonio verrà celebrato in spiaggia, con rito civile. Vorremmo coinvolgere una persona a noi cara, di Uomini e Donne, per celebrare le nozze. Non sveliamo di chi si tratta, perché non è ancora stata informata».

 

Leggi Anche:

Manila Nazzaro criticata dai suoi figli dopo Temptation Island


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , ,