Gomorra, Marco D’amore: “Il mio cuore ha la ferita aperta dell’addio”

Marco D’amore nei panni di Ciro Di Marzio, è stato il vero protagonista di Gomorra, il cuore pulsante della serie. Con la quinta stagione si chiudono i battenti, e cosi Marco D’Amore ha voluto dare il suo addio allo show, con queste parole:

 

Non ci hanno fermato le mascherine, i tamponi, le preoccupazioni e il dolore patito per la perdita di persone amate. Non ci ha fermato il freddo, la pioggia la grandine, la fatica di mesi su mesi, di notti su notti una dietro l’altra. Abbiamo sempre trovato una ragione valida per andare avanti, un senso profondo dentro ogni singola scena. Un percorso lungo e faticoso fatto però insieme: io, la mia troupe e i miei attori. Spalla a spalla a sorreggerci e incoraggiarci. Il mio cuore ha la ferita aperta dell’addio ma la cicatrice che rimarrà sarà il segno tangibile di quello che abbiamo fatto insieme. Ora viene un altro tempo e poi tutto, finalmente sarà nelle mani del pubblico. Non vedo l’ora. Scalpito. Fremo. Manca poco… #NunSapiteCheVaspett

Proprio Marco ha postato recentemente una foto di Gomorra 5 su Instagram.

 

https://www.instagram.com/p/CLFMrVjBybV/?igshid=1xk2101ccwhqf

 

LEGGI ANCHE

Sanremo 2021, cosa succede se un cantante è positivo? Ecco il protocollo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,