Goldberg ritorna a Raw e sfida il campione mondiale WWE Bobby Lashley

In WWE è tempo di grandi ritorni, dopo quello avvenuto al PPV di Money in The Bank di John Cena, Bill Goldberg ha fatto il suo ritorno nell’ultima puntata di Monday Night RAW

Il 2 volte Universal Champion è tornato dopo alcuni mesi di assenza nell’ultima puntata dello show del lunedì sera. Bill mancava dalle scene dallo scorso gennaio, dal PPV della Royal Rumble, quando venne sconfitto da Drew McIntyre in un match con il palio WWE Championship.

Goldberg ha fatto la sua apparizione dopo l’Open Challenge lanciata dal campione  mondiale Bobby Lashley. Infatti il WWE Champion stava festeggiando la vittoria sul rientrante Keith Lee, che aveva accettato la sfida aperta del campione.

Da Man si è presentato al termine del match per dire semplicemente “I’m Next”

Lashley si è infuriato moltissimo ma MVP, a fatica, è riuscito ad evitare che partisse una rissa istantanea. Un enorme scoglio è appena apparso sulla strada di Bobby Lashley. I due si affronteranno al PPV di Summerslam il prossimo 21 agosto e ci sarà in palio anche il titolo mondiale WWE.

https://www.instagram.com/reel/CRiC7a8hJKl/?utm_medium=copy_link


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: , ,