Giulia Salemi svela il motivo per il quale lei e Pierpaolo Pretelli non mostrano il figlio sui social: “Scelta condivisa”

Giulia Salemi

Giulia Salemi da diverse settimane conduce The Cage insieme ad Amadeus sul Nove.

Si tratta di un game show in cui le squadre si sfidano rispondendo ad alcune domande e cercando di prendere più premi possibili in una gabbia, e vince chi riesce a prendere più cose prima che le porte si richiudano.

Invece, Pierpaolo Pretelli viene dall’esperienza in Honduras da inviato de L’Isola dei Famosi, che l’ha tenuto lontano dalla famiglia per più di due mesi.

E così ora Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli possono passare più tempo insieme e con il figlio Kian.

A tal proposito ha parlato Giulia, rivelando perché vogliano mantenere privati alcuni momenti familiari e del loro bambino.

Le parole Giulia Salemi sul figlio Kian

Da diverso tempo ormai molto influencer e personaggi del mondo dello spettacolo espongono i propri figli sui social, anche se piccoli, attirando molte critiche su di sé.

Non fa lo stesso Giulia Salemi che, intervistata al settimanale Chi, ha rivelato perché lei e Pierpaolo Pretelli sono molto cambiati in merito al loro rapporto con i social.

E così ha spiegato il motivo per il quale non postano molto riguardo la loro vita privata e loro figlio Kian:

Ora siamo più attenti a tutelare la nostra vita privata, abbiamo meno tempo libero e lo dedichiamo a nostro figlio. In questo momento facciamo molta attenzione a postare il nostro bambino, è una scelta che abbiamo condiviso. Io racconto sporadicamente qualcosa di lui, sono molto protettiva. Allo stesso tempo, io e Pierpaolo vogliamo andare avanti con il nostro lavoro, sostenendoci affinché nessuno debba sacrificare il proprio sogno”.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di Mondotv24


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: