Un sogno diventato realtà
Il pancione cresce sempre di più, a 25 settimane Giulia Salemi lo mostra con un nuovo e tenero carosello fotografico su Instagram, insieme al cagnolino Prince a cui dedica il messaggio a corredo: “Principino preparati perché non sarai più la star di casa”.
Sotto il segno del capricorno!
Gennaio 2025 è il mese previsto al termine della gravidanza dell’Influencer, che darà alla luce il suo primogenito, un maschietto!
Giulia Salemi continua a rendere partecipe il suo enorme Fandom raccontando le svariate ed infinite emozioni che travolgono le sue giornate da quando ha scoperto di essere incinta: a partire dalle voglie di cui ha svelato non averne avute di particolari, se non voglia improvvisa di cetriolo e limone durante l’estate appena conclusa, e le patatine Fonzies! La sua incontrollabile ironia è al centro delle stories che intrattengono gli utenti che amano seguirla sui social: “Nel frattempo di sono data una truccatina, un’aggiustatina e anche una gonfiatina” ironizzava Giulia osservando il suo seno prosperoso, «Io sono scioccata, un sogno, io le voglio sempre così, le amo, spero durino tantissimo».
Voglia di…
“Non mi va niente, solo questi abiti in maglia”, ammette Giulia Salemi in un recente racconto sui social, in cui confida di essere stata molto fortunata e aver vissuto un piacevole inizio gravidanza:
“Mi è andata benissimo, ho vomitato una volta solo, ma da mezzanotte alle 7 del mattino. Sono stata malissimo e ho avuto paura. Ma poi basta. In molti mi hanno detto che non ho avuto nausee ricorrenti perché aspetto un maschietto, quindi, tendenzialmente, gli ormoni femminili sono molto più forti e invadenti di quelli maschili. Non so dirvi quanto questa statistica sia veritiera. La mia ginecologa, però, mi ha prescritto un farmaco da prendere dopo i pasti, non ricordo il nome. L’ho preso per i primi due o tre mesi. In auto, comunque, non stavo al telefono, dato che mi veniva il senso di nausea, e se avevo fame, per evitarlo, mangiavo subito qualcosa di secco”.
“Avevo pochissime voglie – ha infine svelato Giulia – E voglie sane, tipo cetrioli col limone. Come salato le patatine, pochissime voglie di dolci. Meno male. Gli zuccheri fanno malissimo”.
La “ciliegina” sulla torta!
Per il suo compagno, Pierpaolo Pretelli, c’è meno “ansia che bolle in pentola”, infatti si tratta del secondo figlio maschio dopo la nascita di Leonardo.
“Pierpaolo è già papà, per lui non è la prima volta, lui è preparato, io sono in quella fase in cui sto capendo quanto la mia vita cambierà. Voglio essere una mamma presente” aveva confessato Giulia Salemi nell’intervista di Settembre 2024 con Silvia Toffanin a Verissimo.
L’arrivo della gravidanza di Giulia Salemi rappresenta la ciliegina sulla torta della loro storia d’amore!
2 marzo 2021, questa è la data che segna la fine del GF VIP 5 e, parallelamente, l’inizio della storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La giovane amata coppia, che vanta l’esperienza insieme alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024, si è conosciuta proprio sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. In occasione della ricorrenza di questa data, Giulia Salemi, mentre intratteneva sui social con un GRWM, si era aperta con i suoi follower nel racconto delle varie sfaccettature della relazione vissuta con Pierpaolo nel corso di questi anni.
“Sapete che oggi sono tre anni dal giorno della liberazione? Il 2 marzo era il giorno in cui Pier usciva dal Grande Fratello, perché io ero già uscita, i Prelemi, il nostro fandom – mi fa ridere parlare di fandom a 30 anni, però è anche molto cute – si interrogavano su quale fosse il nostro anniversario: il primo bacio il 26 dicembre oppure il giorno in cui è uscito dalla Casa e abbiamo potuto consumare? Alla fine abbiamo scelto il 26 dicembre anche se è il giorno dopo Natale, però Pier ha scelto quello, mentre io volevo tenere il 2 marzo”, conclude Giulia Salemi nel racconto andato in onda sui social alcuni mesi fa.
L’abbiamo conosciuta giovane e in prenda alle insicurezze, sensibile e profonda in qualità di concorrente al GF Vip 5, ma ancora prima durante la precedente partecipazione. Poi spigliata e intraprendente mentre si avviava al debutto alla conduzione dapprima al fianco di Alfonso Signorini al Grande Fratello in qualità di inviata social e poi nel reality Ex on the beach insieme a Pierpaolo Pretelli.
Oggi Giulia Salemi è Influencer seguitissima e amatissima e Fondatrice del Podcast “Non lo faccio x moda” è ormai una Donna, una Mom to Be raggiante, che ha maturato una consapevolezza di sé e dell’amore con Pierpaolo da cui nascerà il loro capolavoro più prezioso!
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!