Giulia Salemi racconta senza filtri la sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli

di Simona Russo

Pubblicato il 2024-03-04

Giulia Salemi e la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli: «E’ amore vero» 2 marzo 2021, questa è la data che segna la fine del GF VIP 5 e, parallelamente, l’inizio della storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. La giovane amata coppia, reduce dall’esperienza alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024, si è …

article-post

Giulia Salemi e la storia d’amore con Pierpaolo Pretelli: «E’ amore vero»

2 marzo 2021, questa è la data che segna la fine del GF VIP 5 e, parallelamente, l’inizio della storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

La giovane amata coppia, reduce dall’esperienza alla 74esima edizione del Festival di Sanremo 2024, si è conosciuta proprio sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia. In occasione della ricorrenza di questa data, Giulia Salemi, mentre intratteneva sui social con un GRWM, si è aperta con i suoi follower nel racconto delle varie sfaccettature della relazione vissuta con Pierpaolo nel corso di questi anni.

Le parole di Giulia Salemi

«Sapete che oggi sono tre anni dal giorno della liberazione? Il 2 marzo era il giorno in cui Pier usciva dal Grande Fratello, perché io ero già uscita, i Prelemi, il nostro fandom – mi fa ridere parlare di fandom a 30 anni, però è anche molto cute – si interrogavano su quale fosse il nostro anniversario: il primo bacio il 26 dicembre oppure il giorno in cui è uscito dalla Casa e abbiamo potuto consumare? Alla fine abbiamo scelto il 26 dicembre anche se è il giorno dopo Natale, però Pier ha scelto quello, mentre io volevo tenere il 2 marzo.

Insomma il lieto fine qual è? Che dopo tre anni nonostante alti e bassi siamo ancora qua, come succede nella vita di tutti quanti e di tutti i giorni. La coppia perfetta ho capito che non esiste, esiste costruire la propria perfezione in corso d’opera e il proprio equilibrio e non demoralizzatevi mai perché anche io ho passato anni da single fino a trovare il vero amore e quando ti capita davanti e capisci che è lui devi fare di tutto, quindi anche se eravamo in un contesto televisivo mi sono messa in gioco al 100 % prendendomi anche una grandissima vagonata… ecco. Detto questo non potevo fare scelta migliore perché Pierpaolo mi ha fatto diventare una donna e una persona migliore e io ho cercato di migliorare lui nel mio».

Infine, il messaggio di Giulia a tutti i fan:

«E poi non fatevi dire dagli altri quello che dovete fare, perché tutti saranno lì pronti a gioire e a ballare sul cadavere del morto, quando sta a voi non dare la soddisfazione agli altri di farvi vedere afflitti e fargli capire che non siete deboli perché non cedete alle provocazioni degli altri, perché la mia verità la so solo io ed è per questo che invito sempre anche voi a non rispondere alle provocazioni, perché la gente vive di clic, proprio campa di questo e la cosa bella è che riusciamo a lavorare e nessuno ci ha mai regalato niente con i nostri up e i nostri down».

Anche MondoTV24 è su WhatsApp! Entra nel canale ufficiale WhatsApp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news.

Simona Russo

Nata a Legnano (MI) nel 1998, si è laureata in Lingue e Culture Moderne. Tifosa Milanista dalla nascita. Aspirante Conduttrice Televisiva. Appassionata di scrittura creativa, attualità, cronaca rosa, musica e moda; dal 2023 collabora con il portale MondoTV24 in qualità di redattrice. Sta conseguendo la laurea Magistrale in Lingue e Letterature Straniere, con indirizzo Letteratura Inglese e Tedesca.

Potrebbe interessarti anche