Giulia Salemi polemica contro alcuni fan della serie Netflix su Jeffrey Dahmer
Giulia Salemi è una grande appassionata di serie TV e nei pochi momenti liberi che le lascia un periodo intenso di impegni lavorativi come questo, si dedica alla visione delle stesse. Nelle ultime ore l’influencer e conduttrice italo iraniana ha criticato l’empatia che molti giovani stanno avendo nei confronti del protagonista della serie “Dahmer”,in un lungo intervento su Instagram la Salemi ha contestato alcuni comportamenti a suo avviso eccessivi, ecco le sue parole:
“L’altro giorno abbiamo messo la storia di Dahmer, l’abbiamo terminata e la cosa che mi fa rabbrividire è che c’è gente che empatizza con lui, ma stiamo scherzando veramente? Queste sono tutte le persone che ha ucciso e vedere che è diventato un trend di TikTok o un travestimento da Halloween mi fa veramente vomitare. Tutti quanti dovremmo veramente darci una regolata. Non scherziamo proprio! Io sono veramente shokkata. C’è una challange su TikTok che si chiama Jeffrey Dahmer challenge, dove la gente si riprende mentre reagisce alle polaroid reali dei ragazzi uccisi e fanno vedere la loro reazione su TikTok. Ma dove stiamo finendo? Ma l’idiozia umana? Io sono allibita. Anche io sono una persona ironica, giocosa, anche io faccio qualche tiktok per sentirmi pischella, ma fare questa cosa è da coglioni, travestirsi e idolatrare un personaggio del genere non è da persone normali, ma anzi è spargere la voce in maniera “propositiva”. Non è un’icona da imitare. È una cosa da schifare, da evitare e da non prendere esempio. Io sono allibita. Io veramente non ho parole”.
Poi lo sconcerto perchè la serie non sia vietata ai minori :
“E per concludere la mia polemica di oggi, che non è una polemica, ma è una constatazione. Anche chi mette il video e dice “Non guardate il video”, la psiche umana funziona così, se tu dici di non fare una cosa ad una persona, quella la fa. Quindi automaticamente state dicendo a tutti, con le reazioni e i non fatelo. È scioccante che ci siano delle fan. È scioccante che a questa serie abbiano accesso dei bambini piccoli. È scioccante che le persone che amano un personaggio perché è un attore “figo” per loro, diventi idolo per l’attore, non considerando la tragedia che è stata fatta. Detto questo apro e chiudo parentesi: che momento scandaloso che stiamo vivendo. Spero che come tutti i trend passi velocemente perché è veramente imbarazzante”
Cosa ne pensate?
Ecco il video pubblicato da Giulia Salemi su Instagram
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!