Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, il tenero album familiare condiviso sui social
Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno condiviso su Instagram una serie di scatti che racchiudono alcuni dei momenti più dolci delle ultime settimane trascorse insieme al loro figlio Kian, nato il 10 gennaio.
A corredo delle foto, Giulia ha scritto: “I nostri ultimi ricordi di famiglia”, presentando un vero e proprio album di quotidianità tenera e spontanea.
Il carosello si apre con un’immagine in cui il piccolo Kian, in un pigiamino azzurro, gattona verso il cagnolino Prince, dando subito il tono affettuoso della raccolta. Seguono un primo piano di Giulia che scambia un bacio con il bambino e uno scatto che immortala Kian mentre abbraccia un grande orso di peluche.
Dai giochi ai riposini, il nuovo album social racconta la serenità della loro vita familiare
Tra le immagini pubblicate c’è anche un ritratto di gruppo: Pierpaolo Pretelli tiene in braccio il figlio mentre Giulia li abbraccia sorridendo. In un altro scatto, padre e figlio riposano insieme, mentre un’ultima foto mostra la mano di Giulia intrecciata con la manina del piccolo.
La storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli
La coppia si è conosciuta nella Casa del Grande Fratello Vip nel 2021, dove il loro legame è cresciuto sotto gli occhi del pubblico. Da allora, la relazione si è consolidata fino alla nascita di Kian, il loro primo figlio insieme.
Nel mese di ottobre hanno celebrato il battesimo del bambino, condividendo sui social alcuni momenti della cerimonia e del ricevimento.
Per Pierpaolo Pretelli Kian è il secondo figlio, dopo Leonardo, nato dalla relazione con Ariadna Romero.
Pretelli aveva confessato tempo fa a Verissimo il desiderio di allargare ancora la famiglia, raccontando con ironia: “Se la prossima non sarà una femminuccia, me ne dovrò andare perché Giulia vuole una bambina a tutti i costi”.
Un racconto semplice che conquista i follower
I nuovi scatti condivisi dalla coppia hanno riscosso entusiasmo e affetto da parte dei fan, che continuano a seguire con partecipazione il loro percorso da genitori.
Un album spontaneo, fatto di piccoli gesti e momenti quotidiani, che conferma ancora una volta la solidità e la serenità della loro vita familiare.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!