Giulia Salemi in podcast con Elisabetta Gregoraci: Le rivelazioni della showgirl che infiammano il web

A distanza di anni dalle scintille che hanno infiammato la casa del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi si sono finalmente incontrate. Definitivamente archiviando le vecchie ruggini che le avevano viste protagoniste di un chiacchierato triangolo amoroso con Pierpaolo Pretelli. L’occasione di questa inaspettata reunion è stata il podcast di Giulia Salemi, “Non lo faccio x moda“, che ha ospitato proprio la showgirl calabrese per una chiacchierata a cuore aperto.

“Ma cosa ne sai” di rancore? Gregoraci e Giulia Salemi seppelliscono l’ascia di guerra

Chi ha seguito con passione la quinta edizione del Grande Fratello Vip ricorderà certamente le dinamiche tese tra Elisabetta e Giulia, acuitesi con l’avvicinamento di quest’ultima a Pierpaolo Pretelli. Ma il tempo, si sa, è un gran signore, e le due donne hanno dimostrato una maturità sorprendente nel lasciarsi alle spalle quei momenti di tensione. Durante il podcast, Giulia Salemi ha confessato di aver inizialmente nutrito scetticismo verso la nascente storia d’amore tra i “Pretelli“, salvo poi ricredersi e diventare una vera fan della coppia una volta spente le telecamere. Un bel gesto che testimonia come le dinamiche televisive possano spesso distorcere la realtà dei rapporti umani.

Elisabetta Gregoraci svela il retroscena choc: “Ho pensato di querelare Antonella Elia!”

Ma il racconto di Elisabetta non si è fermato al triangolo amoroso. Rispondendo a una domanda diretta di Giulia Salemi, la Gregoraci ha rivelato un retroscena inedito che riguarda un’altra protagonista di quell’edizione del reality. Antonella Elia, all’epoca opinionista pungente e spesso critica nei confronti della showgirl. Elisabetta non ha nascosto il suo disappunto per alcuni commenti ricevuti: “Con me non è stata molto umana, non è stata carina. All’epoca esagerava. Non è mai stata solidale con me. Forse avrei potuto farlo con lei, ma non l’ho fatto“. Parole che lasciano intendere quanto Elisabetta abbia sofferto per alcune dinamiche del programma, scegliendo però alla fine di non intraprendere azioni legali.

Il meme: Elisabetta Gregoraci rivive il “Ma cosa ne sai” e svela un retroscena

E come non citare uno dei momenti più iconici e virali di quella edizione del Grande Fratello Vip? Stiamo parlando ovviamente del celebre “Ma cosa ne sai?“, frase pronunciata con un misto di stizza e superiorità da Elisabetta e diventata in un batter d’occhio un meme cult sui social. Con grande autoironia, la Gregoraci ha riproposto la frase durante il podcast. Ha anche svelando un aneddoto divertente: “Ho anche stampato delle t-shirt con quella frase!“. Un modo intelligente per esorcizzare un momento di tensione e trasformarlo in un simbolo pop.


La reunion tra Elisabetta Gregoraci e Giulia Salemi ha già scatenato un’ondata di commenti positivi sul web. In molti hanno apprezzato la capacità delle due donne di superare le vecchie divergenze e di dimostrare come, a volte, un semplice incontro e una chiacchierata sincera possano davvero fare la differenza. Un bel segnale di maturità e un esempio di come le rivalità televisive possano rimanere confinate al piccolo schermo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Francesca Pitzalis
Parliamo di: