Giulia Salemi, le sue parole per le donne affascinano Giorgia Meloni, per l’influencer allo studio una collaborazione, ecco di cosa si tratta

Giulia Salemi Giorgia Meloni

Giulia Salemi potrebbe avere un incarico direttamente dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, Giorgia Meloni sarebbe rimasta molto affascinata dal discorso che la conduttrice ha fatto a Montecitorio in occasione della Giornata contro la Violenza sulle Donne e vorrebbe cucire su di lei un ruolo per un progetto di sensibilizzazione sull’argomento. Questo è quanto si apprende dal settimanale Oggi che in proposito scrive :

La premier progetta di utilizzarla a stretto giro come testimonial di una più ampia campagna di sensibilizzazione per combattere le discriminazioni di genere”.

Un progetto che se andasse in porto sposerebbe a pieno quelle che sono le attuali aspettative della Salemi che in una intervista rilasciata al settimanale CHI ha affermato di sentirsi finalmente libera dallo stereotipo di ragazza bella e superficiale e di essere contenta di essere riconosciuta anche capace di portare avanti campagne importanti a livello informativo e sociale. Un periodo d’oro per la conduttrice, la politica dei piccoli passi la sta portando lontano, ad maiora.

LEGGI ANCHE

Ascolti TV di mercoledì 30 novembre 2022: i mondiali doppiano Zelig, bene Chi l’ha visto


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,