Giulia Salemi lancia un forte messaggio contro il bullismo dopo il caso di Paolo Mendico (video)

Giulia Salemi, è una tra le influencer più famose del nostro paese. Diventata mamma del piccolo Kian da poco, si è sempre mostrata attenta nella sensibilizzazione di tematiche di attualità. Questo attraverso storie su Instagram o contenuti social. Questo esposi, sopratutto se parliamo di attualità o tematiche delicate e non di gossip, non riguarda tutti i personaggi pubblici della tv o dello spettacolo. Tanti infatti scelgono il silenzio.

In questi giorni, almeno in un titolo, in un giornale o in una piattaforma social vi sarà saltata all’occhio la notizia del piccolo Paolo. Un ragazzino di 14 anni ha deciso di porre fine alla sua vita. Questo dopo le continue vessazioni subite a scuola, a causa del suo aspetto fisico.

Giulia Salemi si commuove parlando del casi del giovane Paolo

Giulia, in una diretta su tiktok si è esposta dichiarando: “impegnatevi ad educare al massimo i vostri bambini, la nuova generazione mi spaventa”. Continua poi raccontando che il figlio di Pierpaolo, avuto dalla ex compagna, è stato argomento di messaggi inviati sia a lei che a Pierpaolo. Invitano i genitori a tagliargli i capelli in quanto “non ha il classico taglio da ragazzino fighetto”.

Segue dicendo “io vorrei parlare di queste cose perchè queste sono le cose che mi interessano, queste sono le cose che voglio condividere. Questo è quello di cui bisogna realmente parlare. Io vedo troppa leggerezza su tiktok, troppa superficialità. “Chiude in lacrime “esce la notizia? tutti la mettono nelle storie, ma persistete, ditelo anche il giorno dopo non ve lo dimenticate!”

Ecco in un mondo che corre, che dell’attualità si interessa solo per fare notizia, Giulia ha dato un bellissimo insegnamento. Ahimè, non sarà di sicuro decisivo nel cambiare le cose, ma se anche solo facesse riflettere una persona in più sarebbe ottimo.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alice Fontana
Parliamo di: ,