Giulia Salemi: “Ecco il contenuto dei messaggi con Flavio Briatore”
Durante la sua partecipazione al GF Vip Giulia Salemi è stata accusata da Elisabetta Gregoraci di aver mandato dei messaggi (non proprio graditi) al suo ex marito Flavio Briatore.
Adesso dopo diversi mesi l’influencer italo-persiana ha voluto svelare il contenuto di tali messaggi durante un’intervista rilasciata al settimanale Chi:
“Io sono anche andata, incuriosita da quello che è stato detto, a guardare le nostre chat. Il primo messaggio me l’ha mandato lui il 15 di luglio del 2018 (dove lui era davvero single) ed era di natura lavorativa. Flavio è stato professionale, molto carino, un imprenditore che parla con una influencer, punto e stop. Le chiacchiere stanno a zero. Io avendo la coscienza pulita sono andata a vedere e mi sono tranquillizzata da sola. Mi hanno accusata, riprendendo la notizia data e sono ferita. Prima di parlare bisognerebbe pensare, perché certe accuse possono ferire. Sono stufa, è sempre colpa mia. In questa situazione sono la vittima, anche se l’ho presa a ridere”
Giulia ha risposto anche a Caterina Collovati
“Accusare una ragazza di 26 anni di importunare uomini sposati è molto grave. Ho capito che fa comodo ed è facile attaccarmi. Poi penso ai giornalisti che riportano queste notizie senza andare alle fonti a verificare la realtà delle cose. Si sono limitati tutti a riprendere una notizia strappa click. Le parole rimangono, hanno un peso e lasciano i segni. Poi negli anni rimangono i titoli “Giulia Salemi ci prova con un uomo sposato” e ragazzi non è bello. Sono accuse gratuite e infondate”
LEGGI ANCHE
Giulia Salemi manda un bel messaggio a Giulia De Lellis e Alessia Marcuzzi
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!