Giulia Salemi debutto in radio con sorpresa arriva la dedica di Pretelli | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Giulia Salemi debutto in radio con sorpresa arriva la dedica di Pretelli

Pubblicata

su

Giulia Salemi

Inizio di stagione pieno di soddisfazioni per Giulia Salemi, la bella conduttrice e modella italo-iraniana, oltre all’impegno in studio con il GF Vip dove sta curando la parte relativa ai social, da sabato scorso per ogni weekend sarà impegnata il pomeriggio su R101. E’ proprio in occasione del debutto è arrivata la sorpresa da parte del fidanzato Pierpaolo Pretelli che le ha dedicato “La nuova stella di Broadway” di Cesare Cremonini, la canzone che da sempre fa da cornice al loro amore. Grande emozione da parte della conduttrice che si è anche commossa nell’ascoltare la dedica inaspettata. La storia d’amore tra Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi nata nel loft di Cinecittà prosegue da quasi due anni, i due sono molto affiatati e accanto al successo sentimentale stanno aggiungendo i successi lavorativi.

 

Ecco il video della sorpresa fatta da Pierpaolo alla sua Giulia

2 Commenti

2 Comments

  1. marizonilogert

    19 Ottobre 2022 a 12:07 pm

    My husband and i were now joyous Albert could complete his reports while using the ideas he got from your weblog. It’s not at all simplistic to simply possibly be handing out key points some others have been making money from. And we all discover we have the website owner to thank for that. All the illustrations you made, the simple site menu, the relationships you can give support to promote – it is all awesome, and it’s assisting our son in addition to our family understand that topic is excellent, and that is exceptionally essential. Thanks for all the pieces!

  2. marizon ilogert

    30 Ottobre 2022 a 2:18 pm

    Yay google is my king assisted me to find this great web site! .

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amici

Heather Parisi rompe il silenzio sulle rivalità con Lorella Cuccarini, che replica

Pubblicata

su

Lorella Cuccarini heather parisi

Heather Parisi è stata ospite della prima puntata del nuovo format di Cristiano Malgioglio, Mi casa es tu casa. La showgirl durante la chiacchierata con il padrone di casa ha rivelato qualcosa in più dei suoi attuali rapporti con Lorella Cuccarini: sappiamo infatti che le due sono legate da un rapporto controverso e dato che si è vociferato che i dissapori avuti qualche anno fa avevano portato addirittura Heather a bloccare Lorella sui social, Malgioglio ne ha voluto sapere di più.

“Cosa è successo tra me e Lorella? Ma nulla, non è successo niente tra me e lei. Ci sentiamo e scriviamo tutti i giorni. Siamo molto amiche. Ci scriviamo sempre in privato su Instagram, Twitter… Non so di che cosa stai parlando!”

Questa la risposta della Parisi che nessuno, compreso Malgioglio, si sarebbe aspettato. C’è chi ha ipotizzato che dietro alle frasi della showgirl si celasse dell’ironia ma quando Cristiano ha chiesto come avrebbe reagito se Lorella fosse stata lì davanti a lei, la risposta è stata ancora più spiazzante.

“Se fosse qui l’abbraccerei. Avrei fatto molto di più con lei a Nemica Amatissima. Erano tanti anni che volevo fare uno show con lei. Quando parli di tensioni a cosa ti riferisci di preciso? Tra me e lei non c’è competizione, siamo due mondo totalmente diversi. Ma ci sentiamo. Ti riferisci alla storia della ballerina sovranista? No, non è successo nulla comunque.”

La reazione della Cuccarini a tali affermazioni però non è tardata ad arrivare: la coach di Amici infatti ha subito pubblicato una storia Instagram che lascia ben poco all’immaginazione. Vorrà dire anche lei la sua? Staremo a vedere…

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Luca Onestini sorprende Edoardo e Antonella in atteggiamenti intimi, ecco cosa è successo (VIDEO)

 

Continua A Leggere

Attualità

Chiara Nasti accusata di essere una pessima madre dagli haters , ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Chiara Nasti, celebre influencer, in questo periodo post partum deve far fronte alle tante critiche e frasi velenose degli haters.

In particolare, le critiche degli haters si concentrano sull’essere madre. A volte si pensa che gente così famosa non sia capace e non possieda i valori necessari per mettere su famiglia e per tenerla unita, tanto che la Nasti viene addirittura accusata di essere una pessima madre. Inoltre i leoni da tastiera rincarano la dose affermando che le foto del piccolo Thiago, avuto dall’attuale compagno Mattia Zaccagni, vengano pubblicate sui social, dalla stessa madre, per guadagnare soldi. Accuse pesanti e che non passano inosservate nonostante i tanti followers e nonostante l’abitudine ad essere presi di mira.

Infatti dopo le tante critiche e i tanti insulti, Chiara Nasti ha risposto agli haters con un messaggio sui social. Ecco cos’ha scritto:

Ma sinceramente dedico tutto il rempo a mio figlio…ed ora ho davvero zero tempo, me lo toglie tutto. Nonostante comunque potrei permettermi un aiuto, per ora non ne voglio neanche sapere…So che tipo di mamma sono, quindi, nulla mi tocca, poi quello che conta è solo la mia famiglia e il resto (come dico sempre) il nulla mischiato al niente”

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, sfogo di Aaron su Angelina, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Gossip

Tommaso Zorzi, due sue trasmissioni a rischio chiusura ? Ecco l’indiscrezione

Pubblicata

su

Discovery Channel potrebbe chiudere due trasmissioni di Tommaso Zorzi ? Secondo il portale Dagospia sì, Giuseppe Candela ha scritto che con l’avvento della Warner, l’emittente sarebbe molto legata ai numeri e ai dati di ascolto e non sarebbe più comprensiva verso quelle produzioni che non supereranno una soglia minima di share prevista, questo quanto riportato :

Con l’arrivo della Warner a Discovery è cambiato il vento. E i numeri sono numeri. Stando alle nostre fonti l’azienda avrebbe deciso di cancellare dal palinsesto due titoli condotti da Tommaso Zorzi: ‘Questa è casa mia’ e ‘Tailor Made – Chi ha la stoffa?’. Niente bis dopo i bassi ascolti ma non sarebbe finita qui. Anche il pompatissimo Drag Race sarebbe a rischio, i primi dubbi già sulla realizzazione della seconda edizione e per la terza la strada sarebbe tutta in salita”

Fino a qualche tempo fa emittenti di nicchia servivano a sperimentare nuovi format e a provare nuovi volti senza che gli stessi corressero il rischio di bruciarsi, con questa nuova policy Discovery perderà inevitabilmente lo scopo precipuo che la ha distinta fino ad oggi.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, Maria De Filippi demolisce Biagio Di Maro “Lei vuole una storia non una trom**ta”

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231