Giulia Salemi, crolla “Grande Fratello” di Alfonso Signorini e lei non mantiene la promessa: “Sto andando a..”

Grande fratello 2023, Giulia Salemi passa in casa Rai e dimentica il Grande Fratello vip 7

Il Grande Fratello 2023 scivola nella gara Auditel, registrando un  brusco calo di ascolti TV rispetto alla prima puntata, e Giulia Salemi non mantiene la promessa fatta ad Alfonso Signorini.

In un recente post diramato via social Giulia Salemi anticipava la sua sostituzione con Rebecca Staffelli  nel ruolo di addetta alla Social Room al Grande Fratello 2023, dicendosi direzionata verso nuovi progetti da volto-icona uscente del Grande Fratello vip 7: la conduzione del suo format Salotto Salemi, un format in partenship con il fidanzato Pierpaolo Pretelli, Casa Prelemi, e un nuovo progetto in cantiere su una piattaforma streaming (Netflix?). E non é tutto di quanto si segnala a gran voce, nel web. Tra le righe dell’annuncio, poi, lei prometteva supporto mediatico al Grande Fratello 2023, che nelle ore in corso – dove registra la perdita di un milione di spettatori e sette punti di share rispetto alla prima puntata- non riceve alcuna menzione da parte della modella italo-persiana. E non é tutto. Nel silenzio social sul Grande Fratello 2023 Giulia Salemi tradisce Alfonso Signorini nella promessa non mantenuta al Grande Fratello, dicendosi al settimo cielo per il nuovo ruolo tv in casa Rai, la TV di Stato avversaria delle reti Mediaset di trasmissione del reality, che alla nuova e seconda puntata – il 15 settembre 2023- viene battuto alla gara di ascolti TV della prima serata dal format su Rai 1: Tim Music Awards 2023.

Il messaggio del “tradimento” social di Giulia Salemi

Seppur al di sotto delle aspettative, #TimMusicAwards batte Grande Fratello 2023 crollando a 2.3 milioni pari al 17.5% di share e il reality di Alfonso Signorini fa ancora peggio, registrando 2 milioni di spettatori con il 16.1% di share, rispetto alla buona media del 23% di share registrata alla prima puntata. E non perviene alcuna menzione del reality – che la vedeva protagonista al GRANDE fratello vip 5 come concorrente e al Grande Fratello vip 7 inviata sui Social- da parte dell’italo persiana. Eppure nel post di addio social, lei prometteva supporto al gioco condotto da Alfonso Signorini, che le ha offerto visibilità: «Tutti sanno quanto io sia legata al GF, ad Alfonso Signorini e a tutti gli autori, quindi quest’anno sarò in prima linea a sostenere il nuovo corso del programma al quale devo davvero tantissimo», scriveva nella roccaforte del web.

Un messaggio che fa rumore mentre la stessa Giulia Salemi, oggi, conferma il gossip sul nuovo ruolo TV di ospite nel salotto di La vita in diretta, di Alberto Matano, in un post su X che suggella il “tradimento” ad Alfonso Signorini.

“Sono sul treno e sto andando a Roma…Qualcuno lo avrà letto ed io ve lo confermo… oggi sarò ospite di @albmatano
a La Vita in diretta su Raiuno a dopo ❤️#lavitaindirettaD”, scrive con tanto di emoticon a forma di cuore l’ex impiegata alla Social Room di Grande fratello, a corredo di un nuovo scatto postato nel silenzio social su Alfonso Signorini e il gioco della Casa più spiata d’Italia targato Mediaset.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , ,