venerdì, Luglio 5, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia Salemi a cuore aperto sulla sua vita e la relazione con i social: ”C’è troppa finzione. Ora sono pronta, vorrei diventare mamma” (VIDEO)

I social : figli per moda e finzione

Giulia Salemi, in una chiacchierata con Thatsfab, ha parlato della maternità ma anche dell’esposizione dei bambini sui social. Il tema è molto caldo, al punto che si sta discutendo proprio in questi mesi di una legge che tuteli i minori dalla sovraesposizione a cui vengono sottoposti da parte dei genitori. Ci sono influencer, youtubers che hanno fondato tutto il loro successo sull’essere mamma. ”Quando vi sposate? quando mettete su famiglia?” domande che Giulia, fidanzata da 4 anni con Pierpaolo Pretelli, si è sentita fare milioni di volte. Questo a causa della pressione che la società mette ai giovani, che siano delle coppie o degli studenti, poco cambia è come se ci fosse una scaletta da rispettare. Ed è proprio da qui che nasce l’ostentazione di una realtà che non esiste. ”Apro i social e vedo finzione, finzione”, afferma la Salemi.

La voglia di diventare mamma

Giulia non ha nascosto la sua voglia di diventare mamma ma al tempo stesso di essere una brava mamma, pronta, matura e consapevole. Negli ultimi anni sta lavorando molto su se stessa, sul suo essere ‘sbadata’ ed impreparata. Ecco le sue parole :

”Io voglio diventare mamma e penso che quando sarà il momento giusto questo succederà. Guardo le giovani mamme e provo ammirazione e coraggio l’importante è essere delle brave mamme. Non fare dei figli per moda, per followers, per contenuti ma per un’esigenza sincera personale di diventare mamma, motivo per cui io ho aspettato di diventare ( io stessa ) grande. Come faccio ad essere una brava mamma per mia figlia se sono io stessa ad essere impreparata e sbadata?”

(VIDEO)

https://www.instagram.com/reel/C7T5DfxIlrn/?igsh=MWVoZ3c5aGZuazBwNw==

 

I PIU' LETTI