Giulia D’Urso dopo l’incontro con Giulio Raselli: “Erano due giorni che ero tranquilla, ora sono un pò agitata”. (VIDEO)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-12-21

Da ormai tre mesi, Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono lasciati definitivamente e pian piano, stanno ritornando alla vita quotidiana. Ora, dopo una sorpresa che ha voluto fare l’ex tronista alla sua ex fidanzata, raggiungendola in Puglia, a raccontare come stanno le cose ci hanno pensato proprio loro stessi. La prima a parlarne, tramite …

article-post

Da ormai tre mesi, Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono lasciati definitivamente e pian piano, stanno ritornando alla vita quotidiana. Ora, dopo una sorpresa che ha voluto fare l’ex tronista alla sua ex fidanzata, raggiungendola in Puglia, a raccontare come stanno le cose ci hanno pensato proprio loro stessi.

La prima a parlarne, tramite le sue Instagram Stories, è stata proprio Giulia, la quale ha smentito tutte le notizie che giravano sul web circa il fatto di aver lasciato Giulio fuori casa:

“Non mi fa piacere parlarne, però lo faccio. Non è vero che l’ho lasciato fuori a piangere ne a disperarsi, con una persona con cui ho condiviso tanto non ci riuscirei. Lui mi ha fatto questa sorpresa perchè aveva qualcosa da dirmi, non è cambiato niente. Poi è tornato a casa. Io non ne sapevo niente, ero sotto la doccia per questo ha aspettato fuori. Non stiamo insieme, non ci siamo riappacificati, non ci facciamo la guerra. Abbiamo parlato tranquillamente, poi è tornato a casa. Non voglio parlare dei motivi, ma io non sono pazza e lui non è pazzo. Io ho i miei motivi e lui avrà i suoi. Non voglio buttare mer*a addosso a lui, però quando due persone si lasciano ci sono dei motivi validi. Non voglio parlarne. Erano due giorni che ero tranquilla, ora sono un pò agitata.”

Anche Giulio ovviamente ha voluto dire la sua a riguardo:

“Mi sento in dovere di dover dare conferma a quello che ha detto Giulia. Non sono una persona che dice caz*ate e non ve le voglio dire.  La decisione di andare da Giulia è stata mia, è stata una mia pazzia ma semplicemente perchè dovevamo parlare di due cose. Non è vero che Giulia non mi abbia aperto e che io piangessi. Giulia è stata educata come sempre, abbiate cura di lei perchè è una persona rara. E’ un persona educata, ha una famiglia educata alle spalle e non si sarebbe mai permessa di lasciarmi fuori. Io e Giulia non stiamo più insieme perchè ci sono state delle incompresioni caratteriali, non ci sono stati tradimenti. Giulia non mi ha mai tradito, ma ci siamo lasciati perchè avevamo delle incompresioni caratteriali e sono sincero, ottanta su cento per colpa mia perchè sono stato una testa di caz*o nei modi con lei. Abbiate ancora cura di lei perchè è una bellissima persona, dovevo dirlo.”

Ecco il video delle parole di Giulia:

https://www.instagram.com/tv/CJEOAOsqt40/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Ecco invece il video delle parole di Giulio:

https://www.instagram.com/tv/CJEQQtBKsqz/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

Rosa Perrotta conferma la crisi con Pietro Tartaglione: “Quello che succede è palese agli occhi di tutti”. (VIDEO)

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche