Giulia De Lellis torna a parlare di attacchi di panico, ecco cosa ha detto
E’ una delle influencer più amate e più apprezzate per la sua schiettezza e per la maniera che ha di rapportarsi con i suoi follower, ha esternato e reso pubbliche le sue fobie e la sua ipocondria, nonchè il suo essere soggetta ad attacchi di panico. Giulia De Lellis giorni fa è tornata sull’argomento spiegando a chi la segue come è riuscita a gestire gli attacchi di panico, in verità parecchio diminuiti, ecco le sue parole :
“Capita ancora di soffrire di attacchi di panico, ho imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura”
In queste ore però l’influencer ha ammesso che nonostante riesca a gestire le crisi, ricorrerà a breve a un terapeuta per farsi seguire :
“Ho fatto un periodo di analisi, ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!