Giulia De Lellis si difende dalle accuse di aver organizzato la paparazzata con Damante, ecco le sue parole

Ormai era da tantissimi giorni che si parlava di un possibile riavvicinamento tra Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo tanti indizi e supposizioni, il settimanale “Chi”  li ha paparazzati insieme a Pomezia.

La coppia però non ha ancora ufficializzato la loro relazione e di conseguenza in tanti hanno iniziato ad accusare la De Lellis di essersi in un certo senso “venduta” al settimanale.

Generalmente Giulia non risponde mai a queste provocazioni, ma questa volta ha deciso di farlo e ha risposto ad un utente che l’accusava di essere d’accordo con il giornale:

“Parti dal presupposto che io non faccio parte di quelli che si vendono, ma anche se fossi così disperata, almeno un po’ di blush, o un filo di mascara, conoscendomi, non lo avrei messo su? Mio dio, sembro un cesso e dai”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: , , ,