Nuova polemica social per l’amata influencer Giulia De Lellis. Giulia, dopo aver trascorso il Natale con la famiglia a Roma, è tornata a casa a Milano. Ma non è finita qua. L’influencer è poi ripartita verso una nuova meta. A riportare il tutto è ovviamente lei stessa tramite foto e video caricati sul suo profio Instagram. Sotto agli ultimi post che ha pubblicato su Instagram (un filmato nel quale la si vede in auto con Tommaso, il cucciolo che ha in comune con Andrea Damante, due foto in biancheria intima in uno chalet di montagna e un altro filmato di una ciaspolata) sono stati scritti commenti di disapprovazione, molti, ovviamente, riferiti al divieto di spostamento tra regioni.
Ecco alcuni dei commenti: “Anche a questo giro si sposta da una regione all’altra per lavoro?”, “Ma come fate ad uscire dalla regione?”, “Solo io sono così scema da non spostarmi neppure dal mio comune?”, “Ma allora le regole della zona rossa e arancione valgono solo per i comuni mortali?”, “Tutti i vip si spostano ogni giorno”, “Va a finire che domani sera vi aprono pure i ristoranti per fare il cenone“, “E io non posso neanche stare col mio ragazzo che abita in un’altra regione”, “Di che vacanze stai parlando? C’è in vigore un decreto che vieta lo spostamento tra regioni. Che trucchetti usi per aggirarlo? Sai, qua stiamo tutti chiusi in casa”, ha commentato una ragazza su Instagram trovando il consenso di oltre 1000 followers.
A storcere il naso di fronte ai continui spostamenti dell’influencer durante le vacanze di Natale, sono soprattutto quelle persone che stanno rispettando le regole che il Governo ha imposto a metà dicembre.
“Per loro non esistono le regole“, ha scritto un altro utente riferendosi in generale ai personaggi famosi, infatti, molti di loro si stanno spostando da una regione all’altra tra Natale e Capodanno, e a dimostrarlo ci sono le foto e i video che pubblicano su Instagram.
LEGGI ANCHE
Maria De Filippi testimone di nozze di un concorrente del GFVip. Scopriamo di chi si tratta.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!