Giulia De Lellis incontra Iannone e “cala il gelo”. Ecco il retroscena
Giulia De Lellis sta attraversando un periodo bellissimo assieme al suo Carlo Beretta e la loro storia d’amore sembra procedere nel migliore dei modi. Ma le ombre del passato sono sempre dietro l’angolo e alcuni giorni fa, in un locale della Sardegna Giulia, insieme a Carlo, ha incontrato il suo ex Andrea Iannone, che stava festeggiando i suoi 32 anni.
Nulla di programmato, ma sta di fatto che la coppia è apparsa inconsapevolmente alla festa di compleanno dell’ex pilota di Moto GP e tutto questo ha creato molto imbarazzo tra i presenti.
“Tra i tre è sceso il gelo, nemmeno un ciao”
Come riferisce il settimanale CHI, i tre non si sono nemmeno salutati e hanno preferito ignorarsi per tutta la serata. Ricordiamo che Giulia De Lellis e Andrea Iannone hanno avuto una love story molto chiacchierata negli ani scorsi, dopo che l’influencer aveva interrotto la sua relazione con Andrea Damante.
Il caso ha voluto farli incontrare senza preavviso, creando non poco imbarazzo tra i due. Ma perchè la De Lellis non ha nemmeno salutato il suo ex? Per non creare gelosia al suo fidanzato?
LEGGI ANCHE
Cesare Cremonini a sorpresa: “I no vax vanno aiutati, a volte sono solo ansiosi”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!