Giulia De Lellis in crisi con Carlo Beretta? Ecco cosa ha rivelato

Giulia De Lellis ai ferri corti con Carlo Beretta, nessuna foto sui social dallo scorso Dicembre 2023, una nuova rivelazione insospettisce il web

Giulia De Lellis, la presunta crisi con Carlo Beretta sembra essere “confermata” da una frase ambigua che ha pronunciato recentemente la giovane Influencer.

Segui il nostro canale ufficiale whatsapp per rimanere aggiornato in merito a tutte le news di MondoTV24.

Crisi con Beretta? La risposta di Giulia De Lellis

Sono felice e serena, ma in questo momento mi sto concentrando sul mio brand”. È la risposta di Giulia De Lellis alla domanda di Tag24 circa la sua situazione sentimentale.

Giulia De Lellis non conferma né smentisce la presunta crisi con il fidanzato Beretta, piuttosto si concentra sul suo nuovo progetto lavorativo personale avviato di recente, ovvero Audrer, la linea di prodotti skin care.

Ai microfoni di Tag24, Giulia De Lellis sottolinea di essere molto felice per l’evento del suo brand “Audrer”, organizzato proprio nella sua Roma:

Siamo sul mercato da neppure un anno, sembrava un traguardo impossibile ma ce la stiamo facendo. Non potevamo non partire da qui.

Il mio è un brand di skin care, nasce dall’esigenza di lasciare qualcosa di mio. Vorrei educare e condividere quel che ho imparato nel corso degli anni grazie alla mia pelle. Il significato è ardore in francese, vuole trasmettere la mia grande passione”.

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,