Giulia De Lellis, frecciatine ai suoi ex fidanzati, poi rivela quando si sposerà

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-09-03

E’ una delle influencer italiane più seguite e apprezzate anche perchè non perde mai occasione di relazionarsi con i suoi fan, anche qualche ora fa Giulia De Lellis in uno dei suoi tanti scambi con i suoi followers ha risposto a qualche domanda, in particolare al quesito di una utente che le ha chiesto se …

article-post

E’ una delle influencer italiane più seguite e apprezzate anche perchè non perde mai occasione di relazionarsi con i suoi fan, anche qualche ora fa Giulia De Lellis in uno dei suoi tanti scambi con i suoi followers ha risposto a qualche domanda, in particolare al quesito di una utente che le ha chiesto se qualche volta pensi ai suoi ex. L’ influencer è da tempo fidanzata con l’imprenditore Carlo Gusalli Beretta, ma in passato ha avuto love story che hanno riempito le cronache rosa, in particolare con Andrea Damante, Andrea Iannone e Irama. Giulia ha risposto che un film la ha fatta ragionare sul passato e su come sarebbero andate determinate cose, ma che non ha lasciato cose in sospeso con i suoi ex tali da dover pensare a loro, queste le sue parole:

Sì, un film (Look both ways) visto di recente mi ha fatto riflettere ultimamente su come sarebbero andate determinate cose se avessi preso scelte diverse… Mi capita di pensare al mio passato perché mi ha resa ciò che sono. Perché ha fatto parte di me. Non ho rimorsi, né rimpianti. Ho fatto tutto quello che potevo e che volevo, va bene così. Non ho bisogno di dirla qui. Ho alzato il telefono a tempo debito e con chi di dovere. Non ho lasciato cose irrisolte con nessuno. Prima prima, o poi poi, per esperienza personale, almeno il 99,9% degli individui sì, torna.”

Poi una utente ha chiesto a Giulia quando si sposerà, o se comunque pensi al matrimonio, domanda a cui ha dato una risposta molto eloquente :

Quando me lo chiede il mio fidanzato come tutte credo

Infine Giulia ha affrontato un argomento molto delicato, complice una domanda sugli attacchi di panico, di cui lei stessa ha ammesso di aver sofferto, ha spiegato come lei abbia imparato a gestire situazioni del genere :

Sì, ansia e attacchi di panico. Capita ancora, ho solo imparato a gestire anche quelli. Quando arrivano vuol dire che sono piena, che devo buttare fuori quel carico di energia. Così li accolgo, respirando profondamente. Li attraverso e poi me ne libero sentendomi meglio poco dopo. Non ho più paura… Ho fatto un periodo di analisi ma poi ho interrotto. Ho intrapreso un percorso di auto analisi sperando di ricominciare presto da un professionista.”

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche