Giulia De Lellis finisce in ospedale per una reazione allergica, ecco cosa è successo

Una presunta reazione allergica ha costretto Giulia De Lellis a passare del tempo al Pronto Soccorso per accertamenti, l’influencer pometina è rimasta dubbiosa sul responso dei medici in quanto è convintissima di non aver ingerito nulla che le possa aver fatto male. Scetticismo che è trapelato anche dalle prime storie Instagram che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato dall’ospedale : “Reazione allergica. Follia – ha scritto Giulia per poi aggiungere- Sto finendo l’ultima flebo ma sto meglio. Purtroppo non si comprende cosa. Ma sto meglio”

Una volta dimessa dall’ospedale l’influencer ha voluto raccontare tutto ai suoi sostenitori che allarmati la avevano tempestata di messaggi :

Allora non vi mettete paura, sono ancora gonfia. Ho sta bocca… Non lo so. Stanotte sono stata malissimo. Ho avuto un attacco di allergia fortissima, ovviamente ero molto peggio di così. Per fortuna sono riuscita a bloccarla tra flebo, cortisone ecc. Non si riesce a capire la causa, anche perché io sono soggetta alla causa ma conosco bene le mie allergie, quindi boh. Non ho mangiato niente che potesse darmi una reazione simile eppure eccomi. Ma sono stata dimessa, tutto apposto. Tra poco vado a casa. Sono stata in osservazione, stavo un po’ così, mi sono anche addormentata. Quei farmaci sono delle bombe, però sto molto molto meglio e grazie per i messaggi. Scusatemi se sono in questo stato, ma siamo abituati ormai e siamo in confidenza”

Passata la preoccupazione Giulia De Lellis ha informato i suoi followers di essere abbastanza serena e di poter cominciare la sua vacanza a Istanbul

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne, i messaggi sui social di Luca e Soraia, ringraziamenti e analisi del percorso


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: