Giulia De Lellis, ecco i motivi della rottura con Andrea Iannone

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-26

Ultimamente si è parlato molto di Giulia De Lellis e della sua love story, ormai terminata, con il pilota della Moto GP Andrea Iannone. In molti sostengono che attualmente la De Lellis stia passando la quarantena assieme al suo ex storico, ovvero Andrea Damante. Sul settimanale “OGGI” si è parlato della storia con Iannone e …

article-post

Ultimamente si è parlato molto di Giulia De Lellis e della sua love story, ormai terminata, con il pilota della Moto GP Andrea Iannone. In molti sostengono che attualmente la De Lellis stia passando la quarantena assieme al suo ex storico, ovvero Andrea Damante.

Sul settimanale “OGGI” si è parlato della storia con Iannone e si è ipotizzato sui motivi della loro rottura:

“Gli amici della coppia dicono che tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è finita già da qualche tempo. Il pilota lo scorso novembre è risultato positivo a un controllo antidoping e lei lo avrebbe lasciato solo a fronteggiare questa situazione“

Pochi giorni fa lo stesso Iannone scriveva questo  sul suo Instagram:

“Il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare se stessi e gli altri. Ho misurato me stesso ma anche quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi”.

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche