Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma? La critica di Lidia Vella

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma? La critica di Lidia Vella

29 Marzo 2020 0 Di Giada Mossini

Negli ultimi giorni sul web e sui social network non si fa che parlare del ritorno di fiamma tra l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante e l’influencer Giulia De Lellis.

La De Lellis non ha dato spiegazioni riguardanti la sua “crisi” con Iannone e inoltre non lo ha più menzionato. I fan più accaniti non si sono lasciati scappare gli indizi, riconoscendo subito la felpa rossa di Damante indossata dall’influencer in un post su Instagram.

Neanche il like che il ragazzo ha lasciato recentemente sul profilo della De Lellis è passato inosservato, così come le instastories con gli stessi sfondi.

A questo punto è inutile dire che il mondo del web si sia diviso in due parti: i fan dei Damellis hanno subito ricominciato a tifare per la coppia ma c’è chi non sembra essere troppo felice del loro avvicinamento. La De Lellis è stata criticata duramente dal web perché reputata incoerente dato che nel suo libro (“Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza”), aveva screditato il suo ex accusandolo di averla tradita.

Tra chi critica la coppia c’è anche Lidia Vella, ex concorrente del Grande Fratello e oggi influencer e opinionista radiofonica. Durante il programma “Non succederà più” di Giada Di Miceli, in onda su Radio Radio, l’ex gieffina non ha esitato nel criticare il comportamento della De Lellis affermando:

“Non me l’aspettavo un ritorno del genere. Se così dovesse essere toglierò subito il ‘segui’ su Instagram a Giulia. Per carità, nella vita ognuno può fare quello che vuole, ma sinceramente tornare indietro in una relazione che ti ha portato sofferenza e tradimento… Non è bello come esempio, considerato che è seguita da molte ragazze. Ho iniziato a seguirla quando si è lasciata con Andrea Damante, quindi se torneranno insieme toglierò il mio segui”.

La Vella afferma che Giulia De Lellis sapeva benissimo che un ritorno di fiamma tra i due avrebbe portato l’attenzione su di loro mettendo in allerta il mondo del gossip. Inoltre, sembra che il “messagio subliminale” dato dal post (in seguito cancellato) con la felpa di Damante, sia tutta una messa in scena e non un semplice “sbaglio”.

Non sono cose fatte a caso e per sbaglio. Giulia sa benissimo di avere fan che controllano ogni sua minima mossa. Questi sono messaggi subliminali”.

Lidia Vella crede che questo gossip dovrebbe essere fermato perché i due se ne stanno solo approfittando, a sua detta “Questa cosa che non smentiscono è chiara: sono tornati insieme. Se io non sto con il mio ex la smentisco subito”.

L’unica dichiarazione rilasciata dalla De Lellis riguardante il suo ex Andrea Damante è stata questa: “È un bellissimo uomo, mando un grande bacio al Dama. Siamo in buonissima. Ci sentiamo. Che volete che vi dica, che volete sapere? State sempre lì ad inciuciare, a volere sapere le cose. State sereni e tranquilli. Quanto siete curiosi…”. C’è da dire che con tutti gli indizi che stanno tralasciando è alquanto impossibile non essere curiosi, forse sarebbe ora da parte loro di confermare e negare le voci che si sentono in giro.