Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma?

Giulia De Lellis e Andrea Damante, ritorno di fiamma?

25 Marzo 2020 0 Di Valeria Carolini

È ormai certa la fine della storia fra Giulia De Lellis e Andrea Iannone.

La crisi, iniziata un paio di mesi fa, è culminata con la rottura fra i due giovani, comunicata dalla stessa Giulia in una diretta su Instagram.

Di pari passo con la fine di questa storia d’amore, sono circolate le voci di un possibile ritorno di fiamma tra la bella Giulia e il suo storico ex fidanzato, Andrea Damante.

I due, che si sono conosciuti a Uomini e Donne nel 2016, si erano lasciati a causa di numerosi tradimenti da parte di Andrea, raccontati da Giulia nel suo libroLe corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza.

Un possibile ritorno di fiamma è supportato, secondo i fan della coppia, da numerosi dettagli.

L’improvvisa scomparsa di Andrea dai social, il quale starebbe cercando di nascondere la permanenza a casa di Giulia a Pomezia, luogo nel quale starebbero passando la quarantena insieme.

L’ammissione della stessa Giulia, che, durante una diretta, avrebbe detto di aver ripreso i rapporti con il suo ex fidanzato, cercando anche di chiamarlo, non ottenendo però risposta.

Molti fan, inoltre, hanno visto la coppia fra le strade della capitale, prima della chiusura di tutte le attività non essenziali a causa del Coronavirus, intenti a comprare un oggetto da un noto negozio di elettronica.

In queste ultime ore, inoltre, ci sono stati altri indizi che ci spingono a credere che questo possibile riavvicinamento tra i due sia reale.

Giulia ha pubblicato su Instagram una foto che la ritrae con una felpa appartenente allo stesso Andrea e Gabriele Parapiglia, amico della coppia, durante una diretta avrebbe annunciato il ricongiungimento dei due.

Nonostante i due protagonisti non si siano ancora espressi sull’argomento, sembra proprio che i dubbi dei fan di questa coppia siano fondati, e che Giulia e Andrea abbiano ritrovato la felicità insieme.