GFVIP cambia location (ancora!)

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-03-25

Ebbene si. Il GFVIP in onda sta sera su Canale 5 vede un nuovo cambiamento nella sua programmazione. Alfonso Signorini nelle ultime due puntate del reality ha condotto da Milano anziché da Roma, a causa delle disposizioni del Governo sull’emergenza Coronavirus. Lo studio che lo ospitava era quello di CR4, La Repubblica delle donne, programma …

article-post

Ebbene si.

Il GFVIP in onda sta sera su Canale 5 vede un nuovo cambiamento nella sua programmazione.

Alfonso Signorini nelle ultime due puntate del reality ha condotto da Milano anziché da Roma, a causa delle disposizioni del Governo sull’emergenza Coronavirus.

Lo studio che lo ospitava era quello di CR4, La Repubblica delle donne, programma sospeso anche a causa della positività al virus di Piero Chiambretti, il conduttore.

Questo studio sta sera però vedrà la presenza di Mario Giordano con il suo programma Fuori dal coro, in onda su Rete 4, e quindi Alfonso Signorini e Pupo dovranno spostarsi ancora.

L’unico studio rimasto disponibile è quello di Quarto Grado, programma che va in onda venerdì sera.

Sarà quindi questa la probabile scelta della Mediaset per ospitare i due unici presenti in studio durante le dirette del GF.

Speriamo che il povero Alfonso non si troverà di fronte a nuovi imprevisti prima della puntata di sta sera, o nuovi cambi di location nelle prossime settimane.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche