Giulia De Lellis e Andrea Damante, ecco la reazione di Andrea Iannone

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-03-22

Dopo la fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, pare che la fashion blogger si sia riavvicinata al suo ex Andrea Damante. A confermarlo è lei stessa che tramite delle dirette su instagram ha detto: “Perché non parli mai di Damante?’. È un bellissimo uomo, mando un grande bacio al Dama. …

article-post

Dopo la fine della storia d’amore tra Giulia De Lellis e Andrea Iannone, pare che la fashion blogger si sia riavvicinata al suo ex Andrea Damante.

A confermarlo è lei stessa che tramite delle dirette su instagram ha detto: “Perché non parli mai di Damante?’. È un bellissimo uomo, mando un grande bacio al Dama. Siamo in buonissima, Ci sentiamo. Che volete che vi dica, che volete sapere? State sereni e tranquilli. Quanto siete curiosi!”.

Tramite un lungo post su instagram è arrivata la reazione di Iannone:

 

“NON SONO ARRABBIATO. Siamo ciò che siamo in grado di sopportare. Confesso che questo non è certo un momento facile: insieme alle vicende che tutto il Paese sta vivendo e sopportando il 2020 mi ha presentato tanti cambiamenti e situazioni difficili da affrontare. Non ho visto il cambiamento come un limite ma un’opportunità, per osservare e misurare, se stessi e gli altri. Oggi non sono arrabbiato, anzi, mi sento felice – si legge ancora -. Per voi: ricevo migliaia di messaggi ogni giorno. Gente che mi sostiene. In quest’ultimo periodo ho misurato me stesso ma anche tutti quelli che mi sono stati accanto e chi invece non ha esitato ad allontanarsi. Affrontare il cambiamento non fa paura sapendo che siamo insieme. Affrontare tutto questo non fa paura a chi sa che ne uscirà a testa alta, comunque vada. Il mio vuole essere un messaggio anche per tutti voi: amate la vostra routine e chi ne fa parte, perché è su di loro che potrete costruire il vostro impero. Il mio consiglio? Iniziate!”.

 

https://www.instagram.com/p/B-Af3ZrBQ6r/?utm_source=ig_web_copy_link

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche