Giulia De Lellis difende Tony Effe e attacca dopo l’esclusione dal concerto di Capodanno
Tony Effe non sarà presente al Concerto di Capodanno di Roma, dopo le ultime polemiche. A difenderlo è arrivato anche la fidanzata Giulia De Lellis.
Tony Effe escluso
Tony Effe, dopo la hit Sesso e Samba ha conquistato tantissimi sostenitori, le sue gesta sono state così tanto apprezzate da essere convocato per esibirsi al concerto di Capodanno al Circo Massimo di Roma.
L’esibizione, però, non avverrà a causa della decisione del sindaco della capitale Roberto Gualtieri che ha deciso di bloccarla dopo le diverse polemiche che si sono scatenate a riguardo.
Molti politici, infatti, hanno duramente criticato la scelta di aver destinato dei soldi pubblici per chiamare ad esibirsi un cantante che ha scritto dei testi con dettagli giudicati offensivi nei confronti delle donne.
La reazione in sostegno di Tony Effe di Giulia
Il dietro front del Comune di Roma, però, ha fatto esplodere la reazione dell’entourage di Tony Effe che ha parlato di danno di immagine nei suoi confronti e anche della sua fidanzata Giulia De Lellis.
Da qualche mese, infatti, Tony Effe ha iniziato una relazione con Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e donne è intervenuta sulla questione, difendendo il suo fidanzato con delle Instagram stories.
Nella prima delle due, Giulia De Lellis ha commentato la notizia dichiarando che:
“La musica, come tutta l’arte, si discute. Non si censura”.
Per poi aggiungere una citazione sempre riguardante la questione:
“E qualcosa non va, qualcosa manca in chi vuol far tacere uno che canta”.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!