Oggi nella puntata del programma di Rai Uno “Oggi è un altro giorno” si è parlato della partecipazione di Giulia De Lellis al Festival di Venezia e inesorabilmente anche dei suoi brufoli, che la bella influencer non si è vergognata di far vedere.
Anche se in tanti hanno apprezzato questo gesto, in molti l’hanno criticata e fra questi anche la giornalista del Corriere della Sera Costanza Rizzacasa d’Orsogna e la scrittrice Ester Viola.
Costanza Rizzacasa d’Orsogna ha detto:
“Se da casa una ragazza vede che il massimo dell’imperfezione sono i brufoli di De lellis e le finte smagliature della Ferragni non passa un messaggio corretto”
Ester Viola poi ha proseguito:
“Body positive con un guancia un po’ imperfetta? Facciamo passare altri messaggi”
Forse i commenti delle due sono stati troppo eccessivi, ma staremo a vedere se la De Lellis replicherà a queste accuse.
LEGGI ANCHE
Le 20 donne di Hollywood che hanno guadagnato di più nel 2020
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!