Giulia De Lellis contro alcune sue colleghe: “Ma che problemi hanno nei miei riguardi?” (VIDEO)

Giulia De Lellis in questi giorni è a Milano e tramite le sue IG Stories si lascia andare ad un lungo sfogo verso alcune colleghe e donne del mondo dello spettacolo. Giulia ovviamente preferisce non fare nomi ma manda un messaggio chiaro. Nello specifico la De Lellis mentre era in macchina ha voluto fare un’osservazione su ciò che le è successo in questi giorni, parlando così di cattiveria, invidia e anche di stupidità.

Afferma che queste persone hanno anche delle vite meravigliose, con famiglie e che vivono situazioni molto positive, serene, e non si capacita del fatto che queste donne provino invidia nei suoi confronti: “Una cosa che mi sento di poter dire, perchè sono sconvolta: ma la stupidità, sopratutto la cattiveria, l’invidia di alcune donne di successo (chi più chi meno) con famiglie, felici e con situazioni molto positive, ma che problemi hanno nei miei riguardi? Non faccio nomi perchè è davvero poco elegante, non mi piace fare queste cose, però stavo riflettendo su cose accadute in questi giorni e volevo fare questa osservazione.”

L’ influencer continua ribadendo che provare invidia è davvero un brutto sentimento: “Che brutto deve essere provare questo sentimento che è l’invidia e poi l’invidia vi fa diventare cattive. [..] Quindi vi dico: ma chi ve lo fa fare? focalizzatevi su voi stesse, sulle vostre cose, sulla vostra vita e sulla vostra famiglia invece di guardare sempe quello che fanno le altre donne perchè siete fortunate e delle privilegiate.”

Giulia coclude dicendo: “Sono grata per i valori che la mia famiglia mi ha trasmesso. [..] Non volevo soffermarmi più di tanto. Basta penso di aver dato loro troppa importanza, penso i essermi sfogata abbastanza ora basta.”

https://www.instagram.com/tv/CLWxBNQqjcD/?utm_source=ig_web_copy_link

 

 

LEGGI ANCHE

L’Isola dei Famosi parte ufficialmente giovedì 11 marzo. Ecco le parole di Ilary Blasi


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,