L’edizione numero 104 del Giro d’Italia di ciclismo si apre con una cronometro di 8,6 km, da Torino – Torino. Una breve Crono in attesa di prove sicuramente più significative e difficili in arrivo nelle prossime giornate. Una prova contro il tempo tutta concentrata a Torino. Non ci sono particolari insidie in questa prima tappa, una crono per scaldare e preparare i ciclisti.
Si parte da Piazza Castello per raggiungere il lungo Po che porta poi al Parco San Valentino. Si percorrono i viali ondulati fino al traguardo posto su Corso Moncalieri. Da segnalare un passaggio in galleria all’uscita del Parco del Valentino. Il primo ciclista a partire sarà alle ore 14 Filippo Tagliani alle ore 14 e l’ultima atleta sarà alle 17,03 il belga Dries De Bondt.
La prima tappa sarà trasmessa in diretta a partire dalle 14 da RAI due e da Eurosport 1, in diretta streaming si potrà seguire inoltre su RAI Play e su Discovery +. Inoltre, Raisport sui canali 57 e 58 partirà dalle ore 12 con un ampio Pregara.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!