Ciclismo, Giro d’Italia 21a tappa: orari, percorso e dove vederla in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2022-05-29

Domenica 29 maggio il Giro d’Italia 2022 si conclude con la ventunesima ed ultima tappa, con la cronometro individuale di 17,4 chilometri a Verona. Sarà di nuovo la città scaligera a incoronare all’interno dell’Arena il vincitore della corsa rosa, con il risultato che potrebbe essere ancora in bilico davvero fino agli ultimi metri di queste …

article-post

Domenica 29 maggio il Giro d’Italia 2022 si conclude con la ventunesima ed ultima tappa, con la cronometro individuale di 17,4 chilometri a Verona. Sarà di nuovo la città scaligera a incoronare all’interno dell’Arena il vincitore della corsa rosa, con il risultato che potrebbe essere ancora in bilico davvero fino agli ultimi metri di queste avvincenti tre settimane di gare. Andiamo quindi a scoprire insieme gli orari della corsa di questa ultima frazione del giro d’Italia.

ORARI, TV E STREAMING – I corridori ovviamente prenderanno il via in ordine inverso di classifica generale, con la prima partenza prevista intorno alle 13:55. La maglia rosa inizierà la cronometro intorno alle 16:45, con un tempo di percorrenza previsto di poco superiore ai 20 minuti. Diretta tv integrale sulle reti Rai e su Eurosport, ma gli appassionati potranno seguire l’ultima tappa del Giro 2022 in diretta streaming su RaiPlay, Eurosport Player, Discovery+, GCN e Sky Go.

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche